Jerry Calà va incontro all'estate Un Metro Indietro

Musica
gerry-cala

Stiamo Un Metro Indietro ma con Jerry Calà. E' questo il titolo del nuovo singolo dell'artista siciliano pubblicato il giorno del suo 69mo compleanno

Alla mezzanotte del suo 69mo compleanno, è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e digital download Un Metro Indietro (distribuzione Baraonda), il ritmo e l’energia di Jerry Calà (Tutti i film da Arrivano i gatti a Odissea nell'ospizio), che propone in una sua personale chiave ironica la situazione di oggi che tutti stiamo vivendo. Jerry Calà porta una ventata di ottimismo per ritornare a vivere appieno questa estate 2020, seppur nel rispetto degli altri, restando appunto “un metro indietro”.

Scritto e composto da JERRY CALA’, ha partecipato alla realizzazione di Un Metro Indietro il musicista Emanuele Longo. Il Brano è stato registrato allo studio di Danti il frontman ed ex voce dei Two Fingerz e masterizzato da Marco Zangirolami presso Noize Studio di Milano. Il videoclip è stato realizzato dai disegnatori Dan&Dav, che hanno reso JERRY un simpatico cartoon. Un Metro Indietro si candida a diventare il nuovo ballo estivo della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

Spettacolo: Per te