Da Grande: il testo della canzone di Frozen 2

Musica

Matteo Rossini

Avventure, amicizia, adrenalina e grandi emozioni. “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” è finalmente sbarcato nei cinema italiani. In attesa di scoprire le vicissitudini dei protagonisti, vediamo insieme il testo della canzone “Da Grande”.

Nel primo weekend la pellicola ha registrato un incasso record segnando il miglior debutto di sempre nel mese di novembre negli Stati Uniti d'America per un film d’animazione e incassando oltre 350.000.000 di dollari a livello internazionale (qui potete trovare le foto dei protagonisti).

Da qualche ora “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” è finalmente arrivato anche nelle sale cinematografiche del Bel paese che si preparano ad accogliere il pubblico curioso di conoscere le nuove avventure di Elsa, doppiata da Idina Menzel nella pellicola statunitense (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice).

“Da Grande”: la canzone

Da Grande”, versione italiana di “When I Am Older”, è uno dei brani contenuti all’interno di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”, la voce è quella del simpatico Olaf, ovvero di Enrico Brignano (qui potete trovare tutte le sue foto più belle).

Kristen Anderson-Lopez ha descritto così la canzone: “Ci permette di capire che Olaf sta cambiando e ci offre anche l’opportunità di esplorare maggiormente la foresta incantata, che riveste una grande importanza nel film. Olaf è da solo nella foresta, ma questa foresta è diversa da qualsiasi foresta che lui abbia mai visto. Gli oggetti prendono improvvisamente fuoco, il vento lo solleva e lo porta in giro, ci sono impronte di piedi giganti, e nell’acqua ci sono degli occhi che lo osservano”.

“Da Grande”: la canzone

Cos’è stato?
Samanta?
Se diventi grande ha un senso tutto
E la prospettiva cambierà
Solo il tempo mostrerà che
Qualunque un’assurdità ricade invece nella normalità.

Se avrò da vecchio le risposte
Saprò che ci facevo io quaggiù
Forse basta crescere per poter conoscere
Il nulla allora non ti spaventa più
Chiedo scusa!

Con l’età impari sempre e ti adatti a tutto ormai
Io maturerò e non mi spaventerò
Varcando un’ombra che minaccia grossi guai.

È tutto chiaro quando sei cresciuto
Sono certo che ogni dubbio se ne andrà
Devo aspettare che
Questo capiti anche a me
Perché da grande ogni cosa si sistemerà

Questo mi piace!

Spettacolo: Per te