
Se di Taylor Swift si può dire che abbia avuto molta fortuna lavorativamente, non lo si può di certo affermare in campo sentimentale. La cantante statunitense ha infatti avuto note, tormentate, storie d'amore ed è solo da poco tempo che ha trovato una certa stabilità relazionale: da circa due anni frequenta Joe Alwyn, a cui ha dedicato l'ultimo singolo, Lover, estratto dall'omonimo album in uscita il 23 agosto. Sfoglia la gallery e scopri tutti gli amori della cantante!

Era il 2008 quando Taylor Swift frequentava Joe Jonas. La loro relazione, naufragata dopo 5 mesi, ha musicalmente ispirato la cantante, che ha scritto "Last Kiss", "Forever and Always" e "Holy Ground".

Joe, però, non ha di certo impiegato molto tempo per voltare pagina, frequentando nuove stelle dello spettacolo come Camille Belle e Ashley Greene.

Nel video di "You Belong With Me" appariva Lucas Till, biondo e belloccio che ha fatto realmente innamorare Taylor. Peccato che la relazione sia durata poco più di un mese...

La star di "Twilight" Taylor Lautner ha conosciuto la cantante sul set di "Valentine's Day". Se, inizialmente, il loro amore appariva forte e duraturo, tra i due Taylor non ha funzionato.

Il riservato Taylor Lautner ha ritrovato, qualche anno dopo, una nuova fiamma in Billie Lourd; tuttavia, la storia è giunta al capolinea.

Dopo Lautner, è stata la volta di John Mayer, di 11 anni più grande di lei. La differenza di età ha spesso destato preoccupazioni in Taylor che, purtroppo, hanno trovato conferma nella fine della relazione.

Tra le numerosi relazioni di John Mayer, una delle più note è stata quella con Katy Perry.

Relazione mai confermata è stata quella tra la cantante e la star di "Glee", Cory Monteith. Si vocifera che "Mine" parli proprio dell'attore.

Famosa è stata la storia tra la cantante e Jake Gyllenhaal, sbocciata nell'autunno 2010. Tuttavia, è appassita piuttosto presto.

L'attore ha successivamente trovato l'amore in Alyssa Miller.

Per qualche mese Taylor ha frequentato Conor Kennedy.

Tra i fidanzati più celebri di Taylor Swift è giusto ricordare Harry Styles, con il quale ha vissuto una breve e tormentata storia d'amore.

Con grande sorpresa, nel 2015 Taylor si fidanza con Calvin Harris. I due si sono frequentati per poco più di un anno.

Tra le fiamme di Calvin Harris si ricordano Kesha, Ellie Goulding e Anna V'jalicyna.

Archiviato Calvin Harris, la cantante si è fidanzata con Tom Hiddleston, a cui è stata legata per qualche mese.

A distanza di mesi dalla rottura, Hiddleston ha definito Taylor Swift come una donna fantastica.

Da circa due anni la cantante vive una storia d'amore con Joe Alwyn, con il quale appare finalmente felice.