Fuori di me (Sony Music) è il nuovo progetto musicale di una delle protagoniste più amate e seguite del web, Greta Menchi. Arriva a maggio in radio e in digitale
Esce a maggio in radio e in digitale, Fuori di me (Sony Music) il nuovo progetto musicale di una delle protagoniste più amate e seguite del web, Greta Menchi.
La sua avventura inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,8 mln di follower e su Twitter da 762 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.
Da sempre, tuttavia, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover ed è finalmente arrivato il giorno che tanto aspettava in cui può presentare il suo brano inedito.
Fuori di me è scritto e composto da Greta e Federico Secondomé e prodotto da Daniele Brian Autore. Disponibile da oggi in pre-save su Spotify al seguente link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/greta-menchi-fuori-di-me/