TZN-The Best of Tiziano Ferro: 200 settimane in classifica e 8 dischi di platino

Musica
Tiziano Ferro è la sua squadra
tiziano_ferro

E' da 200 settimane in classifica e per le oltre 400.000 copie vendute, TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO è anche certificato 8 DISCHI DI PLATINO. Nel 2019 è previsto il nuovo disco di Tiziano Ferro

TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO, la raccolta che include tutti i successi dell’amatissimo cantautore di Latina, è il primo disco in assoluto a raggiungere le 200 settimane consecutive di presenza nella chart ufficiale TOP 100 GfK. Per le oltre 400.000 copie vendute, TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO è anche certificato 8 DISCHI DI PLATINO, risultato che negli ultimi 4 anni, periodo di riferimento della pubblicazione, rimane ineguagliato. Uscita nel novembre 2014, questa antologia ha consolidato la sua presenza in classifica grazie a 4 straordinari singoli – Senza Scappare Mai Più, Incanto, Lo Stadio, Il Vento - che hanno ottenuto risultati considerevoli su tutte le piattaforme digitali, e al primo Tour di Tiziano Ferro negli Stadi: 8 date nelle venue più prestigiose d’Italia e oltre 350.000 biglietti venduti.Tiziano Ferro è l’artista POP N°1 in Italia dell’ultimo decennio.

Nella sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi e si è aggiudicato svariate decine di dischi di platino e d’oro in tutto il mondo. Ha al suo attivo 6 album di studio tutti pubblicati anche nell’edizione in lingua spagnola. Il successo nel campo discografico negli ultimi anni si è esteso anche ai live dove ormai i suoi SoldOut negli stadi sono all’ordine del giorno. Nel 2019 è prevista l’uscita del suo nuovo album di studio prodotto da Timbaland.

Spettacolo: Per te