Lady Gaga: in arrivo l'album delle sue hit versione ninne nanne

Musica
lady-gaga-ninna-nanna-rockabye-baby

“Rockabye Baby” lancia l’album di cover dedicate ai grandi successi di Lady Gaga in versione ninna-nanna.

Per la gioia dei Little Monster e, soprattutto, dei Littlest Monster, arriva un album di cover delle canzoni più famose di Lady Gaga, edito dall’etichetta “Rockabye Baby”. Ecco tutto quello che sappiamo sul progetto.

I successi di Lady Gaga diventano ninne nanne per bambini

Con sede a Los Angeles, il progetto “Rockabye Baby!” si pone l’obiettivo di prendere i grandi successi del rock e del pop di tutti i tempi e trasformarli in formidabili ninne nanne dedicate ai bambini. Sostituendo chitarre elettriche e batteria con xilofoni e campane, l’etichetta di registrazione ha messo i classici della musica alla portata dei neonati. Anche Lady Gaga è stata coinvolta in questo progetto, il quale attualmente raccoglie cover versione ninna nanna delle sue canzoni più celebri, dagli esordi alle ultime hit.

La serie di “Rockabye Baby!” ha già trasformato alcune delle più celebri discografie in deliziose ninne nanne perfette per mettere a letto i più piccoli con i grandi classici della storia della musica. Oltre al nuovo album dedicato a Lady Gaga, infatti, il progetto ha già reso cover straordinarie di Taylor Swift, Rihanna, Gwen Stefani, Bruno Mars, Katy Perry, Britney Spears e molti altri. Anche le canzoni rock di Iron Maiden, Black Sabbath, Aerosmith e Metallica hanno abbandonato la loro natura “heavy” e “hard” e si sono tinte dei colori pastello delle nanne dei bambini.

L’album dedicato alle cover di Lady Gaga si chiamerà “Lullaby Renditions of Lady Gaga” e arriverà il 21 settembre 2018. Al suo interno, saranno presenti alcuni delle canzoni chiave della carriera della star. Ecco la tracklist dell’album in uscita il 21 settembre per la “Rockabye Baby”:

  1. Born This Way
  2. The Edge of Glory
  3. Bad Romance
  4. Poker Face
  5. Just Dance
  6. Alejandro
  7. Paparazzi
  8. Telephone
  9. Perfect Illusion
  10. Applause
  11. Yoü and I
  12. Million Reasons

“Rockabye Baby!”: le canzoni più famose di sempre diventano ninne nanne

Il progetto “Rockabye Baby” ha sede a Los Angeles ed è guidato dalla passione sfrenata per la musica. L’obiettivo del progetto è quello di trasformare canzoni rock e pop in ninne nanne adatte anche ai più piccoli. Attualmente, la “Rockabye Baby” conta oltre 80 release, che includono ninne nanne ricavate dai successi di Bob Marley, Eminem, The Beatles, Coldplay e Adele. Attualmente, il progetto conta oltre 1 milione 600 mila dischi venduti e oltre 130 milioni di streaming, e si offre come alternativa creativa per tutti coloro che desiderano fare un regalo senza tempo a una coppia in dolce attesa.

“Rockabye Baby” è un progetto che cerca di spaziare in tutti i generi musicali. Come dichiarato dalla Vice Presidente Lisa Roth, «Per prima cosa, siamo dei fan. Selezioniamo i dischi che, a nostro avviso, possono suscitare l’interesse degli ascoltatori. Credetemi: realizzare un album di ninne nanne che sia delicato abbastanza da far addormentare i piccoli e, al tempo stesso, catturi l’attenzione dei genitori, è molto più difficile di quello che sembra».

Spettacolo: Per te