Ed Sheeran: dopo Beyoncé, duetto con Andrea Bocelli

Musica
ed-sheeran-andrea-bocelli

Dopo Beyoncé è la volta di Andrea Bocelli: il tenore italiano ha cantato “Perfect” insieme a Ed Sheeran. Il singolo uscirà venerdì e i fan non stanno più nella pelle. Il motivo? La star dai capelli rossi canterà in italiano!

Immaginate la voce di Ed Sheeran unita a quella di Andrea Bocelli: e adesso smettete di sognare, perché è quello che accadrà venerdì.

Ed Sheeran feat. Andrea Bocelli

Natale sta arrivando, e quale miglior regalo di nuove canzoni d’amore da cantare sotto il vischio? Ed Sheeran ha deciso di rendere felici i suoi fan con una bella doppietta: prima ha duettato con Beyoncé sulle note di “Perfect”, uno dei suoi brani più romantici. E adesso ha annunciato di averne realizzato una nuova versione insieme ad Andrea Bocelli, una delle voci più incantevoli che l’Italia abbia mai avuto. Il singolo è stato annunciato proprio da Ed Sheeran, che ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae accanto al tenore. «La versione orchestrale di “Perfect” con il meraviglioso Andrea Bocelli uscirà venerdì. Un piccolo regalo per voi in occasione del Natale. Spero che la amiate quanto l’amo io. Canto anche in italiano, che è davvero divertente». Il brano è stato prodotto dal fratello di Ed, Matt Sheeran. Pronti per questa nuova, tutta italiana, versione di “Perfect”?

Nuove sorprese…

“Perfect” è una delle canzoni più belle e dolci di Ed Sheeran. Il cantante – uno dei più amati degli ultimi anni – ha in cantiere anche una collaborazione con Eminem, cosa che ha definito “uno dei momenti più alti della mia carriera”. Per adesso non ha svelato altro ma, forse, anche questa sorpresa sarà rivelata per Natale. Il suo prossimo album? La star l’ha definito di basso profilo e ha già pronosticato il suo andamento: «Sarà il meno venduto, ma anche il più amato». Non si sa ancora nulla sulla sua data d’uscita ma, a quanto pare, Ed Sheeran avrebbe già pronte nove canzoni per questo disco. Chissà con quali nuove collaborazioni.

… e un musical in arrivo

Ed Sheeran ha in programma anche un film per il prossimo anno. Dopo la sua partecipazione nella serie televisiva Game of Thrones, il cantante sembra averci preso gusto con la recitazione. La pellicola – dove dovrebbe avere un ruolo da protagonista – è basata sul popolare “Once”, musical del 2011 basato sul celebre film omonimo di John Carney. Riuscirà questa volta a fare breccia nel cuore dei telespettatori? Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones è stato purtroppo molto criticato dai fan dello show. In tanti non hanno apprezzato la sua apparizione, giudicandola fuori luogo e priva di senso. Gli attacchi alla star sono stati così violenti, che Ed ha deciso addirittura di cancellarsi da Twitter per sfuggire al fuoco di polemiche. «Credo che Ed abbia fatto un bel lavoro – è un attore e una persona adorabile. Era adatto al ruolo perché doveva cantare. Se le persone non avessero saputo chi fosse Ed, non ci avrebbero pensato due volte. Tutto questo stupore sembra venire da cose che sono al di fuori del mondo dello show. In Game of Thrones ha fatto un buon lavoro», ha detto Jeremy Podeswa, produttore dell’episodio. Fine delle polemiche. Tanto che Ed Sheeran ha deciso di riprovarci.

Spettacolo: Per te