In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2017: Ed Sheeran sul palco della finale al Forum di Assago

Musica

La notizia è inarrestabile e si sta diffondendo ovunque: Ed Sheeran è il super ospite della Finale di X Factor 2017, un graditissimo ritorno dopo quattro anni dalla prima volta che aveva presenziato al programma. Il successo, da allora, è cresciuto ancora di più e i fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Condividi:

Un cantante dai capelli rossi, la voce fatata e l’amore per la chitarra e ritmi incalzanti. Aggiungiamo, inoltre, che è l’artista più ascoltato su Spotify nel 2017 e che i suoi pezzi sono da record in Inghilterra e in tutto il mondo: avete indovinato chi sarà sul palco della Finale di X Factor 2017? Signore i Signori, tenetevi forte per Ed Sheeran!

Ed Sheeran alla finale di X Factor 2017: sale l’attesa

Diciamoci la verità: il 14 dicembre, ovvero il giorno della Finale di X Factor 2017 che andrà in onda in diretta dal Mediolanum Forum di Assago alle 21.15 su Sky Uno, è un giorno che in tanti si sono già segnati sul calendario, cerchiandolo di rosso. Come un festivo? Sicuramente, visto che sarà assolutamente un grande party, ma in questo caso il colore del fuoco ha una valenza diversa visto che, con la sua chioma total rouge, ci sarà Ed Sheeran a incendiare gli animi dei fan! L’attesa era già altissima, visto che in tanti si chiedono chi saranno i finalisti che si esibiranno al Forum: questa informazione, ancora, non la abbiamo – anche se i concorrenti e i giudici si sono già espressi a riguardo– mentre sappiamo con certezza che il cantate dalla voce sognante e la chitarra che conquista sarà una presenza certa del Live. Chissà come avrà reagito alla notizia Gabriele Esposito, ex concorrente degli Under Uomini che non faceva altro che cantare le canzoni di Ed Sheeran nel Loft. I suoi compagni, scherzosamente, cercavano di ostacolarlo in questo sua voglia di riprodurre tutti i più grandi successi dell’inglese, seduto al pianoforte del Loft, finché, finalmente, non ha avuto la “scusa” più giusta. Come i fan del talent si ricorderanno molto bene, Fedez aveva assegnato a Gabriele un brano di Macklemore che prevedeva un ritornello cantato proprio da Sheeran. Il titolo della canzone? Una poesia ineffabile, “Growing Up”, dove secondo Mara Maionchi “si sentiva l’influenza di Ed Sheeran”, di cui, come detto, appartiene l’iconico ritornello. Parlando di “cammei”, poi, non possiamo non citare una delle notizie che più hanno fatto sognare i fan di Ed e quelli di Game Of Thrones: il britannico, infatti, è stato inglobato nel cast della seria tv più “in” del momento, anche se solo per una puntata! La notizia ha spopolato ovunque e la partecipazione del cantante – un enorme regalo per Maisie Williams, sua grande fan – è arrivata nelle primissime scene della settima stagione, dove interpretava uno dei soldati di Cersei che, in un momento di riposo nella foresta, canticchiava una canzone per intrattenere compagni e Arya.

Ed Sheeran e il suo ultimo successo: Divide

Sul palco di X Factor 2017 Ed Sheeran colorerà di tinte rosso passione il Mediolanum Forum di Assago: i cuori di tutti i fan batteranno all’impazzata ascoltando i grandi successi del suo nuovo album, “Divide”, pubblicato nel 2017 dopo i celeberrimi “+”, (2011) e “X”, (2014). Gli ultimi singoli? Sono i più ascoltati su Spotify e stiamo parlando di brani indelebili come la trascinante “Galway Girl” e la ritmatissima “Shape of You”: siete pronti a emozionarvi ancora di più per una Finale che, già sulla carta, si prepara ad essere carica di pathos?

Guarda tutte le gif di X Factor 2017