Succederanno fatti scoppiettanti al sesto Live di X Factor 2017: doppia eliminazione a parte, arriva un grandissimo ospite on stage, Noel Gallagher. L’attesa sale e l’atmosfera si riscalda, in attesa di ascoltare le sue note (e magari qualcuna delle sue iconiche dichiarazioni!).
Il palco di X Factor 2017 si deve preparare a fortissime emozioni per il sesto Live: Noel Gallagher sarà con noi Signori, per dirla alla Alessandro Cattelan. Proprio così: l’ex cantante degli Oasis sarà il grande ospite on stage e riscalderà ancora di più l’atmosfera in attesa della doppia eliminazione.
Noel Gallagher a X Factor 2017: sale l’attesa
Il sesto Live di X Factor 2017, in onda domani giovedì 30 novembre alle 21.15 su Sky Uno, è proprio imperdibile visto ciò che succederà on stage. Ci sarà la doppia eliminazione, sì, quindi tre giudici su quattro rischieranno di vedere azzerate le proprie squadre, ma a dare un tocco di emozione in più arriverà un grandissimo ospite: Noel Gallagher. L’ex cantante degli Oasis canterà on stage, tentando di stemperare la comprensibile tensione che sarà palpabile alla sesta puntata del talent: ci riuscirà? Per sdrammatizzare, poi, una delle sue dichiarazioni senza peli sulla lingua sarebbe davvero l’ideale: vediamo cosa riuscirà a fare Alessandro Cattelan, durante l’intervista post esibizione, attesissima a X Factor. Gli ultimi anni della carriera di Noel Gallagher sono stati coronati dal successo, nonostante la dolorosissima separazione dal fratello Liam e, di conseguenza, il disfacimento di una delle band cult degli anni ’90: gli Oasis. Dolorosa per i fan, ovviamente, ma forse anche per i due Gallagher sotto sotto, benché paia evidente che i due non riescano più a lavorare insieme. Tuttora, in alcune circostanze pubbliche e sotto gli occhi di tutti, continuano a battibeccare utilizzando uno dei modi più “in” del momento, i cinguettii di Twitter, ma a dire la verità non sono quelli che vogliamo ascoltare domani sera. Noi, che abbiamo sognato con gli Oasis e continuato a farlo con i due fratelli Gallagher separatamente, vogliamo sentire i cinguettii della sua ugola e lo stile della sua musica da solista, inaugurata nel 2011 e portata avanti finora. Dal 24 novembre, poi, ha lanciato il suo ultimo album, “Who Built The Moon” di cui non vediamo l’ora di ascoltare i brani.
Noel Gallagher sempre in Tour: da Bono all’Italia
Come tutti i fan degli U2 hanno potuto ascoltare con le proprie orecchie ai concerti, Noel Gallagher ha aperto la maggior parte delle date del “The Joshua Tree Tour” di Bono e compagni. I duetti con il leader degli U2 sono stati davvero indimenticabili e la sua performance prima dei concerti era attesissima dai fan. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo con Bono, però, Noel non si fermerà lì anche se il tour, come ha dichiarato in un’intervista, lo ha messo davvero a dura prova. Il motivo? Pare che il leader della band irlandese si sia divertito a temprare l’inglese a colpi di bevute: Bono era sempre in forma smagliante, ma Noel non è riuscito a reggere il confronto, diciamo così. Goliardie del tour a parte, tornando a noi, ecco dove potremo ascoltare dal vivo la voce di Noel Gallagher: domani sera all’X Factor Arena, ovviamente, oppure al Fabrique di Milano, nell’unica data italiana fissata per l’11 aprile 2018.