Se c’è qualcuno che ha sempre creduto nel progetto “One Direction”, questo è proprio Liam Payne. Nel corso della sua carriera non ha mai smesso di guardarsi indietro con una certa nostalgia e, stando alle sue ultime affermazioni, la band che ha fatto impazzire milioni di directioners in tutto il mondo, tornerà a suonare insieme. Non è questione di se, ma solo di quando.
Molto presto potremmo rivedere gli One Direction che, uniti e incredibili, calcheranno di nuovo i palcoscenici di tutto il mondo, scalando le classifiche e rubando cuori delle ultime generazioni. Liam Payne trascorre la sua vita a coniugare gli impegni di cantante solista e ad essere un buon padre per Bear, il suo bambino di 8 mesi. Accanto a lui c’è Cheryl, 34 anni, musicista di successo.
Liam Payne conferma: i One Directions torneranno!
I fan di tutto il mondo sono in fibrillazione, e così anche Liam Payne, che non stava più nella pelle all’idea di comunicare a tutto il mondo la lieta notizia: gli One Direction torneranno molto presto a suonare insieme, e quella che si sono presi – come avevano detto – è stata solo una pausa. La band formata da Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson (dopo che Zayn Malik ha lasciato) aveva dato la conferma di volersi prendere un po’ di tempo già nel 2015. Ognuno di loro, dunque, aveva preso la sua strada, continuando perlopiù a fare quello che erano nati per fare: musica. E il successo non è tardato ad arrivare, tutto l’opposto. Nel corso di un’intervista per il Clyde 1, però, Liam Payne è sembrato più che mai risoluto a dare speranza alle fan che sognano di rivederli tutti insieme. «Ovviamente ritorneremo a suonare, tutti uniti. Quindi non preoccupatevi».
Liam Payne è convinto (e pazzo d’amore)
Con la sua iconica forza trascinante, Liam ricorda con piacere il passato e spalanca le porte a un futuro che promette solo che bene: «Avevamo bisogno di una pausa, tutti quanti. Ci ha fatto bene e, guarda un po’, è come se tra di noi si fosse riaccesa una magia». Anche ai tempi della pausa, Liam era il motore che teneva accese le speranze. E così come ama parlare della sua carriera, l’autore di “Bedroom Floor” adora parlare di Cheryl, la sua compagna, anche se lei lo ha sgridato a più riprese perché non vorrebbe. Un esempio? I due trascorrerebbero le giornate con il loro piccolo Bear e, soprattutto, a divertirsi come pazzi. Tra i loro hobby, spuntano soprattutto le battaglie rap da fare rigorosamente in cucina. «Adoro fare cose divertenti, mi piace farla arrabbiare e a volte metterla in imbarazzo. Facciamo piccole battaglie rap in cucina e ci sfidiamo a colpi di danza. È lei che mi insegna ogni giorno nuovi passi». E se le fan si devono mettere il cuore in pace perché Liam, a quanto pare, ha trovato il vero amore, i suoi social sono costellati di scatti accattivanti e video dove è sexy più che mai. L’ultimo risale a pochi giorni fa, quando si è ripreso sotto la doccia mentre cantava la sua ultima hit.