Bella Hadid e Selena Gomez: la canzone di The Weeknd parla di loro?

Musica
selena-gomez-the-weeknd-bella-hadid

Il mondo della musica porta con sé un nuovo gossip, dato che The Weeknd sembra avere qualcosa da dire a Bella Hadid: e lo fa con la nuova canzone di French Montana, in cui tira in mezzo anche Selena Gomez.

Continua il gossip musicale intorno a Bella Hadid, Selena Gomez e The Weeknd perché sembra – udite, udite – che la nuova canzone del ragazzo sua dedicata alle due donne della sua vita.

The Weeknd contro Bella Hadid?

Quando sembra che passi del tempo e le cose stiano migliorando, ecco che i vecchi gossip tornano alla ribalta e fanno chiacchierare tutto il mondo dello show business: e di nuovo al centro dell’attenzione si trovano Bella Hadid, Selena Gomez e The Weeknd (anzi che questa volta non è stato tirato in ballo Justin Bieber). Il motivo è l’uscita della nuova canzone del ragazzo – che all’anagrafe si chiama Abel Makkonen Tesfaye – e che sembra essere palesemente riferita alle due donne più importanti della sua vita: Bella Hadid e Selena Gomez! The Weeknd ha scritto dei versi per la canzone di French Montana appena uscita, “A Lie”, e le sue parole non sembrano lasciare adito a dubbi. “My new girl hate it when I'm always spendin' (all the time) I guess I gotta get used to it 'cause my ex is”: ossia, la sua nuova ragazza non ama che sia troppo spendaccione, ma lui si giustifica dicendo che è così perché lo era la sua ex. Insomma, Selena Gomez si lamenterebbe delle spese di The Weeknd e lui darebbe invece le colpe a Bella Hadid: ma sarà vero? Sicuramente questa non è proprio una cosa elegantissima da dire sulla supermodella, che in genere ha solo belle parole per il suo ex fidanzato.

Maretta tra ex

Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati lo scorso anno, ma la modella ha sempre detto di amare ancora il suo ex e, soprattutto, di provare una grande stima nei suoi confronti. La sorella minore di Gigi ha sempre avuto solo belle parole per Abel, mentre lui non si è mai espresso nei suoi confronti: l’unico gesto eclatante che il ragazzo ha avuto, è stato smettere di seguirla sui social network, cosa che ha scatenato una maretta non indifferente nel mondo social. Bella Hadid non ha mai commentato questo gesto dell’ex ragazzo e, qualche mese dopo, ha anche messo un like alla foto di copertina di Forbes che lo celebrava come una delle star più pagate al mondo negli ultimi dodici mesi.

Una discussione annunciata?

La storia tra Selena Gomez e The Weeknd è nata tra mille polemiche per il fatto che gli ex dei due ragazzi fosse anch’essi molto famosi: Bella Hadid e Justin Bieber, infatti, non sono esattamente due sconosciuti. Il cantante canadese soprattutto non sembrava averla presa molto bene, tanto che aveva iniziato a battibeccare con The Weeknd tramite le sue nuove canzoni e, soprattutto, tramite Instagram e Twitter. Bella Hadid aveva smesso invece di punto in bianco di seguire Selena Gomezsui social e sembra sia dovuta intervenire addirittura Gigi Hadid per riportare la calma tra le due ragazze ed evitare che la situazione degenerasse. Dopo qualche settimana di silenzio, ecco che The Weeknd sembra rompere ancora una volta la calma apparente, stavolta con delle parole non molto carine nei confronti di Bella: cosa dirà la modella?

Spettacolo: Per te