Attitudini: Nessuna è il film documentario che racconta il successo di Aldo, Giovanni e Giacomo. Dietro la macchina da presa Sophie Chiarello. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 4 dicembre. Il canale YouTube del trio ha pubblicato il trailer ufficiale visibile in apertura
Dal grande esordio cinematografico con Tre uomini e una gamba nel 1997 ai tanti successi sul piccolo e grande schermo, Aldo, Giovanni e Giacomo sono tra i protagonisti più amati del mondo dello spettacolo. Il canale YouTube del trio ha condiviso il trailer, visibile in apertura, di Attitudini: Nessuna. Il film documentario racconterà la storia dei tre attori. Alla regia Sophie Chiarello. La pellicola farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 4 dicembre.
Questa la breve sinossi pubblicata dal sito ufficiale di Medusa: “Sophie Chiarello accompagna Aldo, Giovanni e Giacomo in un ritorno alle origini che diventa un racconto di amicizia, talento e del destino che li ha resi una leggenda della comicità italiana".
Il trailer ha offerto un primo sguardo sul lavoro tra immagini d’archivio e interviste, tra i presenti Marina Massironi e Marco Santin della Gialappa's Band. Nel filmato, Giovanni Storti racconta: “Quando siamo assieme, si scatena questa strana magia. Noi siamo tre clown, assieme diventiamo un clown solo”. All’interno della pellicola presente anche un brano inedito di Brunori Sas.
Dopo il grande successo con il film d’esordio, il trio ha conquistato nuovamente il pubblico con numerosi lavori, tra i quali Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Il cosmo sul comò e La banda dei Babbi Natale. Tra i riconoscimenti ottenuti citiamo il David dello spettatore per Il grande giorno alla 64esima edizione dei David di Donatello.
TAG:
Prossimi Video
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano