La ballata di un piccolo giocatore, il teaser trailer del film con Colin Farrell

Cinema
©Getty

Colin Farrell è un giocatore d’azzardo nella nuova pellicola diretta da Edward Berger Nel cast anche Fala Chen, Deanie Ip, Alex Jennings e Tilda Swinton. Il film arriverà in alcuni cinema selezionati il 15 ottobre e su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 29 ottobre

Netflix Italia ha condiviso il teaser trailer ufficiale, nel video in apertura, de La ballata di un piccolo giocatore con protagonista Colin Farrell (FOTO). Il filmato ha offerto un primo sguardo sul lavoro diretto da Edward Berger, regista di Conclave. Nel cast anche Fala Chen, Deanie Ip, Alex Jennings e Tilda Swinton.

 

La pellicola avrà una doppia uscita: il 15 ottobre in alcuni cinema selezionati e il 29 ottobre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

Basata sull’omonimo romanzo di Lawrence Osborne, la pellicola vedrà Colin Farrell nei panni di un giocato d’azzardo. Questa la sinossi ufficiale: “Lord Doyle (Colin Farrell) si nasconde a Macao e trascorre giorno e notte nei casinò, bevendo pesantemente e giocandosi i pochi soldi che gli sono rimasti. Mentre cerca in tutti i modi di far fronte ai debiti in rapido aumento, riceve un'ancora di salvezza dalla misteriosa Dao Ming (Fala Chen), l'impiegata di un casinò con segreti tutti suoi”.

 

La trama prosegue: “Ma alle sue calcagna c'è Cynthia Blithe (Tilda Swinton), un'investigatrice privata pronta a metterlo davanti a ciò da cui sta fuggendo. Mentre Doyle cerca di raggiungere la salvezza, i confini della realtà iniziano a stringersi intorno a lui”.

 

Colin Farrell è tra i volti più noti del piccolo e grande schermo. Ricordiamo i film In Bruges - La coscienza dell'assassino, The Lobster e Gli spiriti dell'isola. Spazio anche ai riconoscimenti, tra i quali quello come Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per l’interpretazione di Pinguino nella serie tv The Penguin.