Monsieur Blake – Maggiordomo per amore, una clip esclusiva del film con John Malkovich

Cinema

Su Sky TG24 è disponibile un estratto in anteprima del nuovo film con Fanny Ardant e  John Malkovich, diretto da Gilles Legardinier e ispirato a un romanzo francese di successo. Tra ironia british, equivoci e incontri inaspettati, prende forma una storia di rinascita piena di dolcezza e umorismo. L’uscita al cinema è fissata per il 7 agosto. Il video è visibile in apertura dell’articolo

Monsieur Blake – Maggiordomo per amore: la clip esclusiva è su Sky TG24

Una commedia tra dolcezza, parrucche e seconde possibilità con John Malkovich e Fanny Ardant

Su Sky TG24 arriva in anteprima esclusiva la clip italiana di Monsieur Blake – Maggiordomo per amore, la nuova commedia diretta da Gilles Legardinier con protagonisti John Malkovich e Fanny Ardant.
📺 Guarda il video direttamente in apertura di questo articolo

Basato sul bestseller Complètement cramé!, il film racconta la storia di Andrew Blake, uomo d’affari in lutto che, per errore, viene scambiato per un maggiordomo e assunto in una villa francese dove aveva vissuto la sua felicità  Un malinteso che rimette in moto la vita

Tra vedove eccentriche, cuoche burbere, custodi misantropi e giovani scombussolate, Blake si ritrova circondato da anime alla deriva come lui. La tenuta Beauvillier, inizialmente rifugio, si trasforma così in un teatro di emozioni, scontri, risate e piccole grandi metamorfosi. Un film sull’importanza di lasciarsi sorp Legardinier: “Non è mai troppo tardi”

Lo scrittore-regista francese, amatissimo in patria, debutta dietro la macchina da presa con una dichiarazione d’intenti chiara:

“Volevo raccontare che è sempre possibile ricominciare, e che i problemi diventano più leggeri se condivisi. Blake pensa che la sua vita sia finita, ma scoprirà che può ancora stupirsi e rinascere”.

Un cast tra poesia e humour

Accanto a Malkovich e Ardant, completano il cast Émilie Dequenne, Philippe Bas ed Eugénie Anselin, ognuno con una storia da smuovere, un sogno da rispolverare. Il tono è quello delle migliori commedie d’oltralpe, venate di romanticismo, spirito british e tenerezza esistenziale.