Zootropolis 2, torna la coppia Judy e Nick: trailer e poster del nuovo film Disney

Cinema

Il sequel del film premio Oscar® Zootropolis arriverà nei cinema italiani il 26 novembre 2025. Judy Hopps e Nick Wilde sono di nuovo protagonisti, ma la loro alleanza viene messa alla prova da un programma per colleghi in crisi e dall’arrivo di un serpente velenoso in città. Disponibili ora trailer e poster ufficiali del 64° film d’animazione Disney, diretto da Jared Bush e Byron Howard, con nuovi personaggi come Gary De’Snake e la dottoressa Fuzzby

Dopo il successo planetario e l’Oscar® vinto dal primo film, Zootropolis 2 si prepara a riconquistare il grande schermo. Walt Disney Animation Studios ha rilasciato oggi il nuovo trailer e il poster ufficiale del sequel, che uscirà nelle sale italiane il 26 novembre 2025.

Diretto dal duo vincitore dell’Oscar Jared Bush e Byron Howard, e prodotto da Yvett Merino, Zootropolis 2 è il 64° lungometraggio animato firmato Disney. Il film riporta gli spettatori nella metropoli animale più amata del grande schermo, dove il dinamico duo di poliziotti Judy Hopps e Nick Wilde si ritrova di fronte a una nuova sfida... relazionale.

Una coppia in crisi… e un serpente in città

Dopo aver risolto il caso più importante della storia di Zootropolis, la collaborazione tra Judy e Nick inizia a scricchiolare. Il loro capo, l’iconico Bogo, li iscrive al programma di consulenza “colleghi in crisi” per evitare che la situazione degeneri. Ma quando un misterioso serpente velenoso fa il suo ingresso in città, i due si trovano coinvolti in un nuovo caso che metterà alla prova non solo la loro professionalità, ma anche la loro amicizia.

New entry e vecchi amici

Nel sequel fanno il loro debutto nuovi personaggi tra cui Gary De’Snake, il roditore ribelle Nibbles e la buffa ma saggia terapeuta Dott.ssa Fuzzby. Al contempo, tornano molti dei volti già noti ai fan della saga, confermando un universo narrativo ricco di sfumature e ironia.

L’attesa è già cominciata

Zootropolis 2 promette una miscela di azione, comicità e riflessione sui rapporti interpersonali, portando avanti la tradizione Disney di coniugare intrattenimento e profondità. Il film sarà distribuito in Italia a partire dal 26 novembre 2025, pronto a conquistare grandi e piccini proprio in vista delle festività natalizie.

TAG: