Il registaitaliano torna al cinema con un intenso thriller psicologico interpretato da Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Uscita prevista il 16 ottobre
Sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 16 ottobre "After the Hunt: Dopo la caccia", il nuovo film diretto da Luca Guadagnino. Il regista italiano, noto per opere come Chiamami col tuo nome e Bones and All, torna con un dramma psicologico ambientato nel mondo accademico. Il film è prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum, e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Un cast stellare per un dramma psicologico
Nel cast figurano nomi di primo piano del panorama cinematografico internazionale: Julia Roberts interpreta una professoressa universitaria alle prese con una crisi personale e professionale. Accanto a lei, Ayo Edebiri nel ruolo di una studentessa modello che accusa un docente, interpretato da Andrew Garfield. Completano il cast Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg. La sceneggiatura è firmata da Nora Garrett, mentre la colonna sonora è composta da Trent Reznor e Atticus Ross, già premiati con l’Oscar per The Social Network.
TAG:
Prossimi Video
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano