È uscito il trailer italiano del film The Smashing Machine, visibile in apertura, con The Rock nel ruolo di Mark Kerr. La pellicola, diretta da Benny Safdie, farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane il 19 novembre. Nel cast anche Emily Blunt
Dwayne Johnson sarà Mark Kerr nell’attesa pellicola The Smashing Machine. Dietro la macchina da presa Benny Safdie, coinvolto anche nella produzione. Il film racconterà la storia del campione di lotta libera tra le luci del ring e la vita privata, nel cast anche Emily Blunt, Bas Rutten, Lyndsey Gavin e Oleksandr Usyk.
Intervistato da Variety, l’attore protagonista ha parlato del lavoro con il regista: “Benny vuole creare e continua a spingersi oltre i limiti quando si parla di storie crude e vere, personaggi che sono autentici e a a tratti scomodi e avvincenti”. Dwayne Johnson (FOTO) ha aggiunto: ”Sono a un punto della mia carriera in cui voglio spingermi oltre i limiti verso cui non mi sono spinto in passato. Sono a un punto della mia carriera in cui voglio fare film che contino, che esplorino l'umanità, la lotta e il dolore”.
Questa la sinossi ufficiale del film: “The Smashing Machine racconta l’intensa parabola di Mark Kerr, celebrato campione di lotta libera, Vale Tudo e MMA, un fighter che ha fatto la storia degli sport da combattimento, al punto da guadagnarsi recentemente un posto nella prestigiosa UFC Hall of Fame”.
Il testo prosegue: “Incontro dopo incontro, battaglia dopo battaglia, sfida dopo sfida, il film ci porta oltre le luci della ribalta, oltre i trionfi sportivi, per raccontare Kerr dentro e fuori dal ring, esplorando il caos emotivo e le contraddizioni di un uomo destinato a diventare una leggenda”. The Smashing Machine farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane tra pochi mesi, più precisamente il 19 novembre.
Dwayne Johnson è tra i protagonisti indiscussi del mondo di Hollywood. Nel corso della carriera, l’attore ha recitato in numerose produzioni di successo internazionale ricevendo anche una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. Tra le sue pellicole, ricordiamo G.I. Joe - La vendetta, Jumanji - Benvenuti nella giungla, Red Notice e Uno Rosso.
TAG:
Prossimi Video
rob è la trionfatrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence