Esprimi un desiderio, il trailer in esclusiva del film con Max Angioni e Diego Abatantuono

Cinema

Arriva in anteprima assoluta al Giffoni Film Festival la nuova commedia diretta da Volfango De Biasi. Una storia brillante e commovente sul confronto generazionale e la ricerca del proprio posto nel mondo, dal 25 settembre al cinema

In esclusiva per Sky TG24, ecco  il trailer ufficiale di Esprimi un desiderio, attesa commedia firmata da Volfango De Biasi, che vede protagonista la sorprendente e inedita coppia composta da Max Angioni, al suo debutto sul grande schermo, e Diego Abatantuono, autentica icona della comicità italiana.

Presentato fuori concorso, in anteprima assoluta alla prossima edizione del Giffoni Film Festival, il film affronta con leggerezza e profondità il tema sempre attuale del confronto tra generazioni diverse. Angioni interpreta Simone, un trentenne spaesato e ancora incerto sul proprio futuro, che dopo una disavventura viene condannato ai lavori utili in una residenza per anziani. Qui incontra Ettore (Diego Abatantuono), leader di un gruppo di arzilli ed eccentrici pensionati che inizialmente lo prendono di mira.

Quello che nasce come uno scontro generazionale si trasforma presto in un'occasione di crescita, amicizia e profonda riflessione. Tra risate e momenti emozionanti, "Esprimi un desiderio" ci ricorda che non c'è un'età precisa per inseguire sogni e desideri e che il dialogo tra giovani e anziani può essere una risorsa sorprendente.

Prodotto da Notorious Pictures e Tramp Limited, in associazione con Sony Pictures International Productions, il film vanta un cast d'eccezione, tra cui Maria Grazia Cucinotta, Nunzia Schiano, Gaetano Bruno, Giorgio Colangeli, Hal Yamanouchi e molti altri volti noti.

Distribuito da Notorious Pictures, Esprimi un desiderio arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 25 settembre.