Nuove immagini di Weapons, la pellicola diretta da Zach Cregger. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 agosto. Nel cast Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, Amy Madigan e Benedict Wong. Intervistato da Entertainment Weekly, il regista ha dichiarato: “Non sapevo di cosa avrebbe trattato. Ho semplicemente lasciato che il film si mostrasse a me"
weapons, in uscita nelle sale italiane il 6 agosto
Warner Bros. Italia ha diffuso il secondo trailer ufficiale della pellicola, visibile nel video in apertura. Weapons mescolerà thriller e horror, protagonisti Josh Brolin e Julia Garner. Il filmato ha offerto un nuovo sguardo sul lavoro che racconterà la misteriosa scomparsa di una classe di bambini. Nel cast anche Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, Amy Madigan e Benedict Wong.
Zach Cregger ha firmato la regia da una sua sceneggiatura originale, tra i lavori ricordiamo Barbarian con Georgina Campbell, Bill Skarsgård e Justin Ling. Weapons debutterà nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 6 agosto. Questa la sinossi ufficiale distribuita da Warner Bros. Italia: “Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione”.
weapons, le dichiarazioni del regista
Intervistato da Entertainment Weekly, il regista ha parlato della trama: “Non avevo una scaletta. Non sapevo di cosa avrebbe trattato. Ho semplicemente lasciato che il film si mostrasse a me. Voglio guardare il film mentre lo sto scrivendo”. Zach Cregger ha aggiunto: "Quel mistero vi accompagnerà per almeno metà del film, ma non parla di quello il film. Il film si biforcherà, cambierà, si reinventerà e prenderà nuove strade. Non abbandona quella domanda, credetemi, ma non è solo su quello”.
Zach Gregger ha proseguito: “Ho avuto una tragedia nella mia vita che è stata davvero, davvero dura. Qualcuno veramente, veramente, veramente vicino a me è morto improvvisamente e, onestamente, ero così addolorato che ho iniziato a scrivere Weapons, non per ambizione, ma solo per fare i conti con le mie emozioni”.
Julia Garner ha ottenuto grande popolarità con il ruolo di Ruth Langmore nella serie tv Ozark conquistando anche il plauso della critica. Josh Brolin vanta una candidatura nella categoria Miglior attore non protagonista per il ruolo di Dan White nel film Milk all’81esima edizione degli Academy Awards.
TAG:
Prossimi Video
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento