Dwayne Johnson sarà Mark Kerr nel biopic diretto da Benny Safdie. A24 ha diffuso le prime immagini della pellicola offrendo uno sguardo sull’atteso lavoro in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi a fine anno, più precisamente il 3 ottobre
The Rock interpreterà Mark Kerr, ex wrstler di fama mondiale. Nel cast anche Emily Blunt, Bas Rutten, Lyndsey Gavin e Oleksandr Usyk. Il protagonista ha rivelato a Variety: “Benny vuole creare e continua a spingersi oltre i limiti quando si tratta di storie crude e vere, personaggi autentici e a volte scomodi e avvincenti. Sono a un punto della mia carriera in cui voglio spingermi oltre i limiti, come non mi sono mai spinto in passato”.
Il trailer ha mostrato sinossi e personaggi del lavoro che ha visto il regista coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura. Mark Kerr ha commentato la pellicola in un post sul suo profilo Instagram: “Sono ancora incredulo che ciò sia vero. Sono così orgoglioso del lavoro fatto da Dwayne Johnson per diventare The Smashing Machine. Ho tantissima gratitudine, umiltà e rispetto per tutti i dettagli coperti dalla produzione. Non vedo l’ora di poter condividere questa esperienza con il mondo”.
The Rock (FOTO) ed Emily Blunt hanno già lavorato insieme per la pellicola Jungle Cruise. Tra i lavori più recenti di Dwayne Johnson ricordiamo Black Adam, Fast X e Red One. Se The Smashing Machine farà il suo debutto nelle sale statunitensi a inizio ottobre, al momento nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda la data di distribuzione in Italia.
TAG:
Prossimi Video
Paul, il pinguino da salvare: ecco una clip esclusiva del film
)
The Walking Dead: Dead City, dal 14 luglio su Sky. Il trailer
)
Please Don't Feed the Children, arriva l'horror di Destry Spielberg
)
The Gilded Age, la terza stagione su Sky dal 23 giugno. Il trailer
)