Hurry Up Tomorrow, il trailer del film con The Weeknd, Jenna Ortega e Barry Keoghan
Cinema
The Weeknd ha pubblicato il nuovo trailer, visibile in apertura, di Hurry Up Tomorrow. Nel cast anche Jenna Ortega e Barry Keoghan, dietro la macchina da presa Trey Edward Shults. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 16 maggio
Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe del cantante canadese, ha condiviso nuove immagini di Hurry Up Tomorrow, il film ispirato al suo ultimo album uscito a fine gennaio e arrivato in vetta alla celebre classifica statunitense US Billboard 200.
La pellicola, diretta da Trey Edward Shults, vede nel cast anche Jenna Ortega (FOTO) e Barry Keoghan, tra i lavori del regista statunitense troviamo It Comes at Night e Waves - Le onde della vita, usciti rispettivamente nel 2017 e due anni dopo. Questa la sinossi ufficiale di Hurry Up Tomorrow: “Un musicista afflitto dall'insonnia viene trascinato in un'odissea con una sconosciuta che inizia a rivelare il vero nocciolo della sua esistenza”. Intervistato da Entertainment Weekly, il regista ha dichiarato: “Ho cercato di realizzare il film in un modo in cui, per i fan e per le persone che vogliono avvicinarsi a quel livello, spero sia molto soddisfacente”.
Trey Edward Shults ha spiegato: “Parla di un artista, potremmo dire sull’orlo di un crollo mentale. Lui incontra questa donna e insieme iniziano questa odissea. È un mix di thriller psicologico e dramma. Sinceramente credo di non aver mai visto un film di questo tipo”. Il regista ha poi parlato di Lee, il personaggio interpretato da Barry Keoghan, anticipando: “Penso che ci sia molto amore da parte sua e ha una storia con il personaggio di Abel, ma penso che in lui ci siano anche delle intenzioni più oscure.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane, più precisamente venerdì 16 maggio. Al momento nessuna notizia per quanto riguarda la data di distribuzione in Italia.