
Pubblicata la registrazione della chiamata dell'uomo ai soccorritori che hanno trovato la coppia senza vita. "Penso che abbiamo trovato due persone, una deceduta, all'interno di una casa. Non c'è un indirizzo, vi aspetterò al cancello ma fate presto", dice l'uomo al telefono
È stato pubblicato l'audio della chiamata al 911 da parte del custode della residenza di Sunset Trail, a Santa Fe, dove sono stati trovati i corpi senza vita di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Nella registrazione è possibile sentire la richiesta d'aiuto da parte dell'uomo, che rivela di aver visto i due corpi dall'esterno dell'abitazione senza avere la possibilità di entrare per verificare se siano ancora in vita. "Penso che abbiamo trovato due persone, una deceduta, all'interno di una casa. Non c'è un indirizzo, vi aspetterò al cancello ma fate presto", dice l'uomo al 911.
Serviranno settimane per avere gli esiti delle autopsie
Potrebbero servire diverse settimane per la soluzione del giallo della morte di Hackman, della moglie di uno dei tre cani di famiglia. Questo perché prima di avere i risultati delle autopsie, con tanto di esito dei test tossicologici, potrebbero passare da un mese a un mese e mezzo, secondo quanto appreso da Tmz. L'esame sui cadaveri di Gene e di Betsy è stato effettuato oggi , ha reso noto l'ufficio dello sceriffo. Non c'erano apparenti segni di trauma, mentre i risultati degli esami sulla presenza di ossido di carbonio e gli altri esami tossicologici sono ancora in via di elaborazione.