Lionsgate ha distribuito il trailer di Hurry Up Tomorrow, la pellicola di The Weeknd ispirata al suo nuovo album uscito venerdì 31 gennaio. Il filmato ha offerto i primi dettagli sul lavoro con protagonisti due volti molto amati di Hollywood: Jenna Ortega e Barry Keoghan. Alla regia Trey Edward Shults
È finalmente uscito il trailer di Hurry Up Tomorrow, l’atteso film ispirato all’ultimo album dell’artista canadese. Il progetto discografico ha chiuso la trilogia inaugurata da After Hours nel 2020 e portata avanti da Dawn FM nel 2022. La pellicola vede The Weeknd come protagonista, al suo fianco Jenna Ortega e Barry Keoghan.
Il filmato ha mostrato i primi dettagli del lavoro offrendo anche uno sguardo sulla sinossi. Questa la trama ufficiale condivisa da Lionsgate: “Un musicista tormentato dall'insonnia viene trascinato in un'odissea con uno sconosciuto che inizia a svelare il fulcro della sua esistenza”.
Dietro la macchina da presa Trey Edward Shults. Tra i lavori diretti del regista statunitense ricordiamo It Comes at Night e Waves - Le onde della vita, usciti rispettivamente nel 2017 e due anni dopo. Trey Edward Shults ha firmato anche la sceneggiatura del film insieme a The Weeknd e Reza Fahim. La pellicola farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche americane il 16 maggio, al momento nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda il mercato italiano.
Il nuovo album, pubblicato venerdì 31 gennaio e legato alla pellicola, è stato anticipato dai singoli Timeless in duetto con Playboi Carti e São Paulo in collaborazione con Anitta. Nei prossimi mesi l'artista sarà impegnato anche con una tournée negli Stati Uniti d'America e in Canada.