Le amatissime commedie a tinte gialle tornano in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW con “Non è un paese per bimbi”, “Gatte da pelare” e “Sasso carta forbici”. Una produzione Sky Studios e Palomar. Regia di Roan Johnson e Milena Cocozza. Produttore creativo Roan Johnson. Con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Michele Di Mauro, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi
Sono stati rilasciati oggi il trailer e la locandina delle nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), che tornerà con la dodicesima stagione in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 13 gennaio 2025 per tre lunedì.
I titoli delle nuove storie
Le tre nuove storie si intitoleranno “Non è un paese per bimbi”, “Gatte da pelare” e “Sasso carta forbici”. I primi due film sono diretti da Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – e il terzo da Milena Cocozza. Alla sceneggiatura Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
Il cast
Confermatissimo il cast, con tutti i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino il Commissario Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo) sono i “vecchini”. E ancora Michele di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).
Le trame
Gino misteriosamente scomparso con una partita di diamanti e i Bimbi che provano a rintracciarlo; Viviani che vuole evadere dalla sua prigionia e liberarsi dalle capre ereditate da Carmine; Pasquali che rincorre la sua Susanita e scappa dalle minacce di brutti ceffi colombiani; la Fusco e Tassone in missione in Montenegro alla ricerca della loro amata e odiata Anna Rusic; Cioni e Govoni da soli a Pineta con le loro gatte da pelare; Beppe e Tizi impelagati in una lotta all’ultimo scherzo contro Cosimo; Marchino lanciato finalmente nella sua carriera da trapper.
Che volete di più, uno sprizzino? Ce l’abbiamo!
TAG:
Prossimi Video
Don Chisciotte, il trailer del film con Alessio Boni in esclusiva
Arco, la clip esclusiva del film d’animazione in arrivo al cinema
Mi batte il corazon, il trailer del film di Peppe Iodice
Max Pezzali, tra il Festival di Sanremo e i nuovi progetti. VIDEO
House of the Dragon 3, il teaser annuncia l’arrivo a giugno su Sky
Sanremo al Quirinale, i cantanti intonano "Azzurro" per Mattarella
Pechino Express 2026 al via: il promo della nuova stagione