I Delitti del Barlume, l'estate a dicembre: ecco i saluti esclusivi del cast. VIDEO

Su Sky Cinema Uno stanno per arrivare le nuove storie de I Delitti del BarLume , "Donne con le palle" e "Ritorno a Pineta", in onda rispettivamente lunedì 13 e lunedì 20 gennaio 2020 alle 21.15 (disponibili anche su On Demand e in streaming su NOW TV). Mentre nel mondo reale saremo costretti a imbacuccarci, nel mondo fittizio del BarLume il sole splende: godiamoci questo anticipo di estate!!

I Delitti del Barlume, due nuove storie con Filippo Timi nel 2020: il trailer

E' (quasi) tempo di tornare a Pineta: è tempo delle nuove storie de I Delitti del BarLume! "Donne con le palle" (dall’omonimo racconto di Malvaldi) e "Ritorno a Pineta" andranno rispettivamente in onda su Sky Cinema Uno (disponibili anche su On Demand e in streaming su NOW TV) lunedì 13 e lunedì 20 gennaio 2020 alle 21.15. Mentre nel mondo reale saremo costretti a imbacuccarci, nel mondo fittizio del BarLume il sole splende: godiamoci questo anticipo di estate!!

I Delitti del BarLume: le nuove storie

Nelle nuove storie de I Delitti del BarLume, una produzione Sky Original, due nuovi casi scuoteranno la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta, e le indagini coinvolgeranno, come sempre, tutti i simpatici personaggi che gravitano attorno al BarLume. Compreso Massimo Viviani (Filippo Timi) che, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente a casa, lasciando tutti a bocca aperta. 

Alla regia ancora una volta Roan Johnson che dirige gli attori che hanno reso celebri i personaggi del “BarLume”: Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Immancabile anche il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

Ambientato come sempre a Pineta, nella realtà la suggestiva Marciana Marina sull’Isola d’Elba, con le due nuove storie I DELITTI DEL BARLUME continuano il loro originale percorso nel solco della grande commedia all’italiana che, traendo spunto da un caso editoriale di successo, come quello dei best seller di Malvaldi, è riuscita a dare vita in TV in maniera eccellente a tutti i suoi personaggi. Una storia di successo che ha “preso casa” all’Elba dove tutte le estati da sette anni il piccolo borgo di Marciana Marina si trasforma in Pineta, l’immaginaria cittadina dove lo scrittore ha da sempre ambientato le sue storie. Tra crime e comedy, il BarLume continua a coinvolgere il pubblico per la sua irresistibile e originale combinazione di suspense e humour.
Nelle due nuove storie, oltre alle indagini condotte dal Commissario Fusco con l’aiuto di tutti gli abitanti di Pineta, la vita degli abitanti di Pineta sarà segnata dall’inaspettato ritorno del Viviani che, dopo le disavventure in Sud America e l’intervento dei suoi “bimbi”, torna a casa e dovrà fare i conti con tutti i cambiamenti intercorsi durante la sua assenza.  

-
-
-
-
-
-