La bambola assassina: l'anteprima

Inserire immagine

L'appuntamento è nel buio del cinema ma un assaggio di paura potrete averlo in anteprima già martedì 18 giugno su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21.15 all’interno di 100x100Cinema. La Bambola Assassina arriva nelle sale, in anteprima mondiale, il 19 giugno distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media

 

 

Le bambole non le troviamo solo nelle favole. Appaiono anche, e soprattutto, nei sogni e in particolare quando diventano incubi. Un assaggio di paura potrete averlo in anteprima già martedì 18 giugno su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21.15 all’interno di 100x100Cinema, il programma quotidiano pensato per gli amanti del cinema e presentato da Francesco Castelnuovo.


La bambola assassina
 arriva nelle sale il 19 giugno distribuito distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. Il film è diretto da Lars Klevberg tra i protagonisti Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry.

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…