Captain Marvel, c'è Brie Larson: l'anteprima

Cinema
Brie Larson è Carol Danvers (@Marvel 2019)
captain-marvel

Brie Larson è Carol Danvers. E' possibile vedere una anteprima di Captain Marvel questa sera, lunedì 4 marzo, alle ore 21 all’interno di Cinepop. Il film sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 6 marzo

Captain Marvel è firmato da Anna Boden e Ryan Flec e racconta l'epopea di Carol Danvers (una superba Brie Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell'universo. la sua potenza si nota quando la Terra si ritrova in mezzo a una guerra tra due razze aliene. Il film è ambientato negli anni '90 e porterà il pubblico in un periodo storico nuovo per il mondo cinematografico Marvel.  E' possibile vedere una anteprima di Captain Marvel questa sera, lunedì 4 marzo, alle ore 21 all’interno di Cinepop. Il film sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 6 marzo. Nel cast anche Samuel L. Jackson e Jude Law.

Protagonista di Captain Marvel è Carol Danvers che diventerà un eroe imprescindibile quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene, i Kree e gli Skrull. Questo conflitto non risparmierà il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in inconginta, protetti da un nome terrestre. Sono lì molto probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che per la loro essenza non hanno problemi a mostrarsi umani.

 

Spettacolo: Per te