Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto: anteprima su Sky Cinema Uno

Cinema
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (@Universal)
dragon-trainer-3

Siamo giunti all'ultima avventura di Hiccup e Sdendato. Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (@Universal) arriva al cinema il 31 gennaio ma il 27 gennaio potrete vederne alcuni minuti su Sky Cinema Uno subito dopo Supercast per altro dedicato a Dragon Trainer

E' il terzo, e ultimo capitolo, della saga. Lo ha detto lo stesso regista Dean DeBlois che ha anche annunciato l'arrivo di una nuova creature che potrebbe cambiare molti equilibri. Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (@Universal) arriva al cinema il 31 gennaio ma domenica 27 gennaio potrete vederne alcuni minuti su Sky Cinema Uno subito dopo Supercast per altro dedicato a Dragon Trainer. Coinvolti in Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, tra gli altri, Cate Blanchett, America Ferrera, Jay Baruchel, F. Murray Abraham e Kristen Wiig.

Il tempo vola, infatti sono trascorsi già molti anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, poi diventato Sdentato nonché il suo migliore amico. I vichinghi hanno accettato la sua presenza nel villaggio e ora è giunto il tempo di costruire insieme un mondo di pace e serenità nel quale uomini e draghi combattono, quando c'è bisogno, fianco a fianco. Ma gli equilibri vacillano quando in questo idilliaco villaggio irrompe Grimmel, il temuto cacciatore di draghi che sta conducendo all'estinzione la specie: perché la missione sia compiuta manca solo Sdentato. Ma il drago non pare molto spaventato: l'apparizione di una Furia Lucente lo distrae e ne risente anche l'amicizia con Hiccup. 

 

Spettacolo: Per te