Penélope Cruz e Javier Bardem in Tutti lo sanno: anteprima su Sky Cinema Cult

Cinema
tutti-lo-sanno

Penelope Cruz Javier Bardem sono i protagonisti di Tutti lo sanno, il film di Asghar Farhadi che arriva nelle sale cinematografiche italiane l'8 novembre e del quale potremo vedere alcuni minuti in anteprima martedì 6 alle ore 20.50 su Sky Cinema Cult

Un matrimonio che apre le coscienze come una voragine. Un gioco sottile di omertà che per anni è stato carsi emerge, violento e un po' sadico, sul lacio del bouquet. Penelope Cruz e Javier Bardem sono i protagonisti di Tutti lo sanno (Lucky Red), il film di Asghar Farhadi che arriva nelle sale cinematografiche italiane giovedì 8 novembre e del quale potremo vedere alcuni minuti in anteprima martedì 6 alle ore 20.50 su Sky Cinema Cult.

Laura (Penelope Cruz) torna in Spagna, nei luoghi dove ha trascorso la sua infanzia, per assistere al matrimonio della sorella. Laura molto tempo prima ha lasciato la Spagna per l'Argentina: lì è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che sono la sua unica ragione di vita. E' un tuffo nella nostalgia rivivere la provincia della Rioja: lì vivono ancora alcuni dei suoi affetti più cari. Tra tutti c'è Paco (Javier Bardem), fedele amico della giovinezza e compagno per una stagione della sua vita. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio un incanto, i brindisi si rincorrono. Ma basta un nulla perché la felicità scivoli nel dramma: la figlia di Laura viene rapita. Non si tratta solo di un sequestro ma di una resa di conti. All'interno della famiglia e in pubblico. Perché...tutti lo sanno.

Spettacolo: Per te