Piedone - Uno sbirro a Napoli, il gran finale lunedì 23 dicembre. Le anticipazioni
CinemaArriva il gran finale del poliziesco Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo. L'appuntamento con il quarto e ultimo episodio è lunedì 23 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Le anticipazioni
Gran finale su Sky Cinema per l’ultimo appuntamento con PIEDONE - UNO SBIRRO A NAPOLI, il poliziesco Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo, in onda lunedì 23 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.
le anticipazioni del quarto e ultimo appuntamento
Nel quarto appuntamento, “Anema e core”, sempre diretto da Alessio Maria Federici, l’ispettore Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito), e la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), sono alle prese con il caso di una donna scomparsa. Le indagini per ritrovarla, accompagnati dall’ispettore aggiunto Michele Noviello (Fabio Balsamo), porteranno a scenari inaspettati. Intanto Vincenzo è sempre più intenzionato a trovare Iodice, una volta per tutte.
La SINOSSI dell'ePISODIO QUATTRO: "ANEMA E CORE"
Un ragazzo denuncia la scomparsa di sua madre. Vincenzo e Sonia si mettono alla ricerca della donna e la loro indagine li porta in uno degli alberghi più lussuosi di Napoli. Nonostante il nuovo caso, Palmieri non riesce a pensare ad altro che alla sua vendetta su Iodice. Vincenzo è determinato a chiudere con il passato, per sempre.