Lupin, in arrivo un nuovo film d'animazione 2D dopo 30 anni

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Lupin the IIIrd the Movie sbarcherà sul grande schermo nel 2025. Dietro la macchina da presa il regista giapponese Takeshi Koike, massimo riserbo sulla sinossi

Stando a quanto rivelato da ScreenRant, il prossimo anno il ladro gentiluomo tornerà sul grande schermo. Lupin III sarà protagonista di un nuovo film d'animazione 2D, il primo in trent’anni. Ecco tutti i dettagli della pellicola.

lupin iii, il nuovo film

 

Lupin III è tra i personaggi più amati del mondo degli anime e non solo. Ispirato ad Arsenio Lupin dello scrittore francese Maurice Leblanc, nel corso degli anni l’amato ladro è divenuto protagonista di un vero e proprio franchise: dal manga alla trasposizione anime passando per i film.

 

Ora, ScreenRant ha rivelato che Lupin III tornerà sul grande schermo con una nuova pellicola 2D intitolata Lupin the IIIrd the Movie. Dietro la macchina da presa il regista giapponese Takeshi Koike; il flm uscirà il prossimo anno, nessuna informazione per quanto riguarda il mercato italiano.

Approfondimento

Cinema, tutti i video

Il magazine ha rilanciato anche il primo teaser ufficiale offrendo così uno sguardo sulla produzione. La didascalia del filmato ha annunciato: “Non avete ancora visto il vero Lupin III”.

Approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Tra le produzioni più recenti basate sul personaggio di Lupin, troviamo sicuramente la serie tv targata Netflix. Infatti, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha realizzato tre stagioni con Omar Sy nel ruolo di Assane Diop.

Spettacolo: Per te