Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Roses, Benedict Cumberbatch e Olivia Colman nella rivisitazione de La guerra dei Roses

Cinema
©Getty

Nella dark comedy gli attori riprenderanno i ruoli che Michael Douglas e Kathleen Turner avevano interpretato nel film del 1989 diretto da Danny DeVito

Condividi:

Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti di The Roses, una rivisitazione del classico del 1989 La guerra dei Roses. La dark comedy, attualmente in fase di sviluppo, sarà diretta per Searchlight Pictures da Jay Roach (già regista di Ti presento i miei e Bombshell – La voce dello scandalo) e sceneggiata da Tony McNamara (già autore di La favorita e Povere creature!) sulla base del romanzo pubblicato nel 1981 da Warren Adler. Secondo la sinossi ufficiale, la vita sembra facile per la coppia perfetta formata da Theo (interpretato da Benedict Cumberbatch) e Ivy (interpretata da Olivia Colman): carriere di successo, bambini fantastici, un’invidiabile vita sessuale. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si nasconde una polveriera di competizione e di risentimenti che si accende quando i sogni professionali di Theo crollano.

LA GUERRA DEI ROSES

Nel 1989 l’adattamento cinematografico originale del romanzo La guerra dei Roses, diretto da Danny DeVito e interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner, aveva vinto numerosi riconoscimenti e aveva ottenuto una candidatura al premio BAFTA e tre nomination ai Golden Globe, inclusa quella per il Miglior film. La nuova versione, The Roses, “è una storia incredibilmente divertente, straordinaria e allo stesso tempo profondamente umana”, ha dichiarato il presidente di Searchlight, Matthew Greenfield, in occasione dell’annuncio del progetto. “Con Jay al timone e Benedict, Olivia e Tony, abbiamo un team da sogno che darà vita a questa nuova versione”.

approfondimento

Maggie Moore(s) - Un Omicidio di troppo, il trailer del film