Barbie, Dua Lipa condivide un selfie con tutto il cast del film su Instagram

Cinema
©IPA/Fotogramma
dua_lipa_barbie_selfie_ipa - 1

Nello scatto social la stella della musica britannica sorride insieme ai compagni d'avventura del titolo che sta registrando cifre da record ai box office in tutto il mondo

Gli interpreti e i realizzatori di Barbie, la pellicola di Greta Gerwig che ha debuttato in sala in Italia lo scorso 20 luglio, si godono i successi al box office del lungometraggio che sta macinando cifre record sia negli Stati uniti che nel resto del mondo. La cantautrice britannica Dua Lipa, che per Barbie ha realizzato il singolo Dance The Night Away spendendosi anche davanti alla macchina da presa nel ruolo di Barbie Sirena, ha postato su Instagram uno scatto coi colleghi di set che testimonia la grande armonia che regna tra i protagonisti di questa grande avventura già nella storia del cinema per molte ragioni.

Il selfie col cast di Barbie

Dua Lipa è in vacanza, in un certo senso, e in queste settimane in cui è lontana dal palco e dal tour promozionale di Barbie, che si è interrotto a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori statunitensi, ha dedicato un po' di tempo ai suoi follower condividendo alcuni momenti delle ultime settimane, senz'altro piene di momenti da ricordare.
Tra le foto del classico “post rullino”, quello in cui si scelgono foto a caso per raccontare lo spirito di un particolare periodo, la popstar ha inserito uno scatto che risale a una premiere di Barbie, quella di Los Angeles dello scorso 9 luglio, a giudicare dal suo outfit nella foto.
La cantante e attrice sorride stretta al gruppo di attori del cast di Barbie tra cui spiccano i protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, tutti alle prese con espressioni buffe allo specchio.
La foto mostra un momento del dietro le quinte della premiere californiana, evento che ha scatenato i fan e i fotografi allo Shrine Auditorium. Per quell'occasione Dua Lipa ha indossato un look davvero memorabile scelto in collaborazione col suo stylist Lorenzo Posocco e realizzato su misura dal team di Bottega Veneta. Inutile dire che la ventisettenne era una delle più glamour della serata.

cover_barbie_premiere_los_angeles_margot_robbie_ryan_gosling_ipa - 1

vedi anche

Barbie, il cast alla premiere del film a Los Angeles

I look di Dua Lipa per la premiere del film

Tutti gli interpreti di Barbie hanno contribuito alla riuscita del tour promozionale del film grazie alle scelte curatissime del guardaroba con cui hanno partecipato agli eventi in giro per il mondo.
La macchina di Barbie della Gerwig ha percorso una strada tutta rosa fatta di look a tema e abiti scintillanti, tutti coerenti con l'universo della bambola Mattel, sgargiante e talvolta sopra le righe.
Dua Lipa è entrata nello spirito della pellicola anche fuori dal set con abiti d'alta moda. Oltre a Bottega Veneta il suo stylist ha chiesto la collaborazione di casa Versace che con Dua Lipa in questa stagione ha lavorato come non mai.
La popstar, come è noto, ha firmato la collezione La Vacanza, una linea di capi e accessori per la bella stagione ispirata allo stile vacanziero e al design delle creazioni di Gianni Versace degli anni Novanta, una decade che ispira molti suoi outfit.
A Londra Dua Lipa ha sfoggiato un abito in maglia metallica e, pur sottraendosi alla rigorosa palette cromatica tutta rosa delle premiere di Barbie, è comunque entrata nel mood del film con abiti luminosi adatti ai flash e ai riflettori.

Spettacolo: Per te