La speciale collezione, disponibile online e in alcuni store fisici dal 17 luglio, comprenderà capi di abbigliamento per lei e per lui più una selezione di accessori per la persona e per la casa, tutti imperdibili
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L'attesa per Barbie di Greta Gerwig e alle stelle con gli spettatori pronti ad assistere al debutto della pellicola vestiti a tema con l'universo scintillante della bambola Mattel.
Se non avete ancora trovato l'outfit perfetto per la vostra serata al cinema, niente paura: Zara è pronta a vestire sia lui che lei come i personaggi del film con Margot Robbie e Ryan Gosling. Nelle Stories del brand e sul sito ufficiale ci sono i primi look della collezione Zara Barbie The Movie, disponibile online e in store selezionati dal 17 luglio.
La collezione ispirata ai costumi del film
Abiti per lei e per lui, per essere dei perfetti Barbie e Ken anche nella vita reale. Neppure i creativi di Zara sono riusciti a resistere alla Barbiemania che impazza ormai da una stagione.
Se le collezioni primaverili ed estive del colosso del fast fashion erano già ricche di capi rosa in tutte le sfumature, la notizia della partnership con Mattel è una vera bomba per i fashion addicted che già stanno facendo incetta di capi a tema col film da mesi.
L'ispirazione dei look femminili e maschili è legata all'immaginario della bambola ricreato da Greta Gerwig con riferimento ai costumi di scena già visti nel trailer del film e nelle foto dal set in anteprima. C'è il completo jeans e top halter che era apparso nelle primissime foto con la Robbie vestita di rosa da capo a piedi; c'è il costume da bagno a righe diagonali bianco e nero: ci sono occhiali da sole con le montature fucsia e bianche ma c'è anche il completo di jeans col cappello da cowboy che ha fatto impazzire i fan di Ryan Gosling.
leggi anche
Barbie, la prima foto di John Cena nei panni di una sirena
I POP-UP STORE ZARA A TEMA BARBIE DREAM HOUSE
La collezione accontenta donne e uomini ma la divisione non riguarda lo stile e i colori, che sono per tutti rosa, azzurro, bianco, oro, argento e glitter con qualche tocco di nero qua e là.
Per chi non vuole osare col guardaroba ci sono sempre teli da mare, borracce e cannucce da portare in giro per farsi ammirare da tutti.
Con la diffusione della data del rilascio della collezione è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la corsa all'acquisto della capsule. La collezione che è già un successo commerciale annunciato, si acquisterà online ma anche in alcuni store fisici del mondo. I più fortunati potranno fare una esperienza di shopping immersiva nei pop-up store a tema Barbie Dream House (la casa dei sogni di Barbie) che saranno allestiti a Parigi e a New York negli store più famosi delle due metropoli, agli Champs Elysees e a Soho.