In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno, il nuovo poster

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Nel cast della pellicola Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny e Vanessa Kirby

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A meno di un mese dall’uscita di Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno, Dolby ha distribuito il nuovo poster della pellicola con protagonista Tom Cruise, per la settima volta nei panni di Ethan Hunt.

mission: impossible, la locandina su twitter

 

Grande attesa per il nuovo capitolo di uno dei franchise più popolari e amati del grande schermo. Tom Cruise tornerà a interpretare Ethan Hunt per un film che si preannuncia pieno di adrenalina e scene mozzafiato. L’account Twitter di Dolby ha condiviso una locandina della pellicola facendo aumentare la curiosità del pubblico.

 

Il poster mostra Tom Cruise (FOTO) aggrappato alla carrozza di un treno anticipando così le tante sequenze ricche di azione che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

30-tom-cruise-webphoto

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, uno spot del film

Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno arriverà nelle sale italiane il 12 luglio, mentre per la seconda parte bisognerà attendere l’estate del prossimo anno. Dietro la macchina da presa di entrambi i lavori Christopher McQuarrie, regista anche di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il settimo capitolo del franchise potrà contare su un cast corale composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny e Vanessa Kirby.

001_mission-impossible

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, il trailer del film