In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Troppo cattivi, su Sky e NOW da stasera la commedia targata DreamWorks

Cinema sky cinema

È uno dei film d’animazione che più abbiamo amato quest’anno e, dopo il passaggio nei cinema arriva finalmente su Sky e in streaming su NOW. La storia? Quella di un gruppo di simpatici animali dediti al crimine composto da Mister Wolf, Mister Snake, Mister Piranha, Mister Shark e Miss Tarantola che scopriranno di non essere così tanto cattivi... L'appuntamento è per sabato 24 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Disponibile anche on demand

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Basato sulla serie di libri per bambini di Aaron Blabey, Troppo Cattivi è una delle ultime e sorprendenti produzione DreamWorks Animation che racconta le frenetiche avventure e disavventure di una banda di animali rapinatori. Noti a tutti come i “Troppo Cattivi”, dovranno però dimostrare di poter cambiare.
Con la sceneggiatura di Etan Cohen, basata sulla serie di libri di grandissimo successo di Aaron Blabey, e la regia di Pierre Perifel, il film vede protagonisti al doppiaggio nella versione italiana  i comici Andrea Perroni (Wolf), Edoardo Ferrario (Snake), Valerio Lundini (Piranha), Francesco De Carlo (Shark), Margherita Vicario (Webs) e Saverio Raimondo (professor Marmellata).

approfondimento

Da Mamma ho perso l’aereo a oggi, ecco com’è oggi Macaulay Culkin

La trama

I Troppo Cattivi sono una banda di criminali che mettono costantemente a ferro e fuoco la città a suon di rapine e furti. Questi antieroi antropomorfi sono Snake, un malvagio serpente abile nello scasso, Piranha, un piranha matto e aggressivo, Webs, una tarantola hacker, Shark, uno squalo specializzato in travestimenti, e Wolf, l’affascinante lupo leader della gang. Insieme non ne sbagliano una e sono il gruppo di super-criminali più ricercato al mondo dalla polizia. Un giorno, però, decidono di andare oltre, cercando di rubare il Delfino d’Oro, un difficilissimo colpo che ha segnato la fine della carriera dei più grandi ladri della storia. Anche i Troppo Cattivi, infatti, verranno incastrati e catturati ma, anziché andare in prigione, seguiranno un percorso di recupero con il professor Marmellata, il porcellino d’India filantropo buonista e “buon samaritano” per eccellenza, che promette di trasformare la banda nei “Troppo Buoni”. Questo programma di rieducazione alla bontà blocca i piani della gang e crea dei dissidi interni, ma potrebbe trattarsi di un’occasione per cambiare veramente.

Il trailer

approfondimento

Beata te, il cast del film Sky Original in prima tv a Natale