Lou, è uscito il trailer della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia
netflix-italia-youtube-26

Lou farà il suo arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 23 settembre

Allison Janney e Jurnee Smollett sono le protagoniste del nuovo lavoro targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola.

LOU, IL TRAILER DEL FILM

 

Un rapimento che unirà due vicine di casa svelando segreti del passato. Poco fa Netflix Italia ha offerto al pubblico un primo sguardo sul lavoro suscitando grande curiosità.

francis-lawrence-kikapress

approfondimento

BioShock, Francis Lawrence dirigerà il film Netflix

LOU, LA TRAMA DEL FILM

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale della pellicola, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Infuria una tempesta e una ragazzina viene rapita. La madre (Jurnee Smollett) si allea con la misteriosa donna della porta accanto (Allison Janney) per inseguire il rapitore in un viaggio che metterà alla prova i loro limiti, esponendo scioccanti segreti del loro passato”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

LOU, LA DATA DI USCITA DEL FILM

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato l’uscita della pellicola che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero il 23 settembre.

jason-momoa-kikapress-6

approfondimento

Slumberland - Nel mondo dei sogni, il teaser del film con Jason Momoa

Spettacolo: Per te