In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sky Cinema Collection Crime, il crimine è servito

Cinema sky cinema

Da sabato 13 a venerdì 19 marzo il canale 303 di Sky si popolerà di astuti detective e crudeli assassini, con alcuni dei crime movie più celebri degli ultimi anni, da Nella morsa del ragno a La ragazza nella nebbia

Condividi:

Il crimine non paga, si dice. Ma se sarà così nella vita reale, di certo su grande schermo è vero il contrario, perché se c’è un genere che gode da sempre dell’amore incondizionato del pubblico è proprio il crime.


Per la gioia degli appassionati, da sabato 13 a venerdì 19 marzo il canale 303 di Sky si tinge di rosso sangue e si trasforma in Sky Cinema Collection Crime, con una programmazione dedicata ad alcuni dei più popolari film del genere.

In scaletta ci sono pellicole come Nella morsa del ragno, thriller ad alto tasso di colpi di scena con un eccezionale Morgan Freeman nei panni di un investigatore-psicologo alle prese con il rapimento della figlia di un importante uomo politico. O ancora, come Hannibal Lecter – Le origini del male, in cui si ripercorre l’adolescenza del più celebre cannibale del grande schermo, qui interpretato da Gaspard Ulliel.


Tra gli altri titoli in programmazione troviamo poi La tela dell’assassino, con Samuel L. Jackson, Andy Garcia e Ashley Judd, La ragazza nella nebbia e L’uomo del labirinto, tratti dai libri di e diretti da Donato Carrisi, con Toni Servillo nel ruolo dell’ispettore Vogel, e ancora Hollywoodland con Adrien Brody e Ben Affleck (premiato al Festival di Venezia con la Coppa Volpi per il miglior attore), in cui si racconta della misteriosa morte di George Reeves, interprete del primo Superman televisivo.


Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film provenienti da Premium Cinema, tra cui La legge del crimine con Jean Reno e L’ultima missione con Daniel Auteuil.

approfondimento

I 35 migliori film thriller