Charlie's Angels, tornano in azione gli angeli

Cinema sky cinema

Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska protagoniste di una travolgente action-comedy basata sulla celebre serie televisiva. In prima tv su Sky Cinema Uno, lunedì 4 gennaio

approfondimento

Tornano le Charlie's Angels al cinema: la premiere

 

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

1187043867 - ©Getty

approfondimento

Charlie's Angels: le foto del film

Reboot della serie tv di culto andata in onda negli anni Setttanta, il film è diretto da Elizabeth Banks che interpreta anche il personaggio di B osley,Le riprese sono iniziate a 10 gennaio 2000 e sono terminate a 24 giugno 2000. la pellicola è stata girata prevalentemente a Los Angeles e nelle zone limitrofe. Questa volta itre  tre angeli sono interpretati  dall'americana Kristen Stewart e dalle britannich  Naomi Scott e  Ella Balinska.  Quest'ultima ha a eseguito senza controfigura la maggior parte delle sue acrobazie.

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno collaborato per comporre e cantare la canzone "Don't Call Me Angel", brano che è stato lanciato come singolo della colonna sonora del film.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.