In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Lost City Of D: Channing Tatum in trattativa

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Secondo quanto riferito in esclusiva da Variety, l’attore potrebbe entrar a far parte del cast della nuova pellicola di Sandra Bullock

Condividi:

La trattativa per coinvolgere Channing Tatum all’interno della nuova pellicola con protagonista Sandra Bullock sembrerebbe essere giunta allo stadio finale, questo quanto riportato in esclusiva da Variety.

The Lost City of D: Channing Tatum in arrivo?

 

Nei mesi scorsi la notizia del nuovo impegno cinematografico dell’attrice, classe 1964, ha conquistato i principali media internazionali destando grande curiosità nel pubblico, desideroso più che mai di poter vedere la sua nuova fatica cinematografica.

 

Ora, il magazine ha rivelato una nuova informazione riguardante proprio la pellicola, i dettagli sarebbero stati forniti da un insider.

 

Stando a quanto riportato, Channing Tatum (FOTO) potrebbe diventare il co-protagonista della pellicola affiancando quindi una delle attrici più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood.

 

Al momento Channing Matthew Tatum, questo il nome all’anagrafe, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

approfondimento

I migliori film di Channing Tatum

The Lost City of D: la trama

 

Per quanto riguarda la produzione e la trama, sempre secondo quanto riportato da Variety, la regia sarebbe affidata ad Adam and Aaron Nee, mentre la storia verterebbe su un’autrice, interpretata da Sandra Bullock (FOTO), costretta a fare un tour per la presentazione del libro insieme al modello della copertina, ruolo che potrebbe proprio essere affidato a Channing Tatum, ma un tentativo di rapina li coinvolgerebbe in un’avventura inaspettata mostrando quanto la vita possa essere più strana e romantica di qualsiasi pagina scritta.

approfondimento

Channing Tatum, 40 anni e non sentirli