Fast and Furious 9, il regista Justin Lin aggiorna sulla produzione

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
justin-lin-getty

Grande entusiasmo da parte del pubblico, sempre più curioso di poter vedere il film con protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron.

Uno dei franchise più celebri al mondo, una saga cinematografica in grado di incassare centinaia di milioni di dollari affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti, Justin Lin ha condiviso un aggiornamento sulla produzione del nuovo capitolo con protagonista Vin Diesel (FOTO).

Justin Lin: il post su Instagram

 

È il 2001 quando Fast and Furious arriva sul grande schermo, il resto è storia. La pellicola conquista immediatamente il pubblico incassando oltre duecento milioni di dollari al botteghino internazionale aprendo a un franchise di enorme popolarità, negli anni successivi le pellicole macinano successi su successi fino ad arrivare a superare la cifra record di un miliardo e mezzo di dollari grazie all’ottavo capitolo, rivelatosi il nono maggior incasso di sempre nella storia della settima arte.

 

Poche ore fa Justin Lin, classe 1971, ha aggiornato i fan in merito ai lavori di produzione riguardanti il nuovo film.

 

Il regista ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 65.000 follower, queste le sue parole: “Il mix di Fast & Furious 9 è ufficialmente finito! Un grazie enorme alla miglior crew del mondo per aver lavorato impeccabilmente durante questo periodo senza precedenti”.

 

Lo scatto ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di 20.000 like.

Fast & Furious 9: il trailer e la data di uscita

 

Nei mesi scorsi la casa di produzione ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Il filmato, dalla durata di quasi quattro minuti, mostra le prime immagini del film che potrà contare su un cast con alcuni degli attori più popolari del mondo dorato di Hollywood, tra loro Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron (FOTO).

 

La distribuzione della pellicola è stata posticipata nelle sale cinematografiche statunitensi, in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), al 28 maggio 2021.

Spettacolo: Per te