Il Cinemaniaco incontra il cast di 7 ore per farti innamorare

Cinema sky cinema

Domenica 9 agosto alle 20.45 su Sky Cinema Uno non perdete l’incontro fra Gianni Canova e i protagonisti del film che andrà in onda in prima tv lunedì 24 agosto

Il Cinemaniaco Gianni Canova ha “incontrato online”, insieme a un pubblico connesso da casa, il cast Gianpaolo Morelli, Serena Rossi e Diana Del Bufalo. IL CINEMANIACO INCONTRA 7 ORE PER FARTI INNAMORARE – IL CAST è un’occasione unica per conoscere i retroscena del film e scoprire qualcosa di più sui suoi protagonisti. L’appuntamento è domenica 9 agosto alle 20.45 su Sky Cinema Uno, e lunedì 24 agosto sempre alle 20.45 prima della première

 

 

La trama di 7 ore per farti innamorare

approfondimento

7 ore per farti innamorare, vede per la prima volta nelle vesti di regista Giampaolo Morelli, attore noto fra le altre cose per aver preso parte a pellicole come Paz! e gli ultimi due capitoli di Smetto quando voglio, oltre che per aver impersonato l’ispettore Coliandro in tv,.

Tratto da un romanzo dello stesso Giampaolo, il film segue le vicende di Giorgio, giornalista di economia che si licenzia dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradiva con il suo capo, e si ricicla con un impiego presso una rivista maschile online.

Il suo primo compito consiste nello scrivere un articolo in cui spiegare come conquistare una donna in sole 7 ore. Per riuscire nell’impresa, il giornalista si rivolge a Valeria, esperta di seduzione. L’articolo riscuote un notevole successo, per cui Giorgio decide di continuare a frequentare le lezioni di Valeria… con imprevedibili conseguenze.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.