Il Cinemaniaco incontra il cast di 7 ore per farti innamorare: segui l’evento in diretta

Cinema sky cinema

Mercoledì 20 maggio dalle 16.45 si registrerà presso gli studi di Sky l’incontro fra Gianni Canova e i protagonisti del film da poco uscito su Sky Primafila Premiere. Registratevi (i posti sono limitati)  per poter  assistere alla diretta via Zoom.

 

Il cinema non si ferma di fronte a niente, neppure davanti alla pandemia del coronavirus. 7 ore per farti innamorare, la commedia romantica che segna l’esordio alla regia dell’attore Giampaolo Morelli, il cui arrivo nelle sale era previsto per fine marzo, ha infatti aggirato l’ostacolo della chiusura dei cinema “uscendo” direttamente in streaming a partire dal 20 aprile su Sky Primafila Premiere.

 

7 ore per farti innamorare: dove vedere il film con Giampaolo Morelli e Serena Rossi

 

Gianni Canova ha deciso di incontrare (non di persona, dati i tempi che corrono, ma in videochiamata) i protagonisti della pellicola, ovvero lo stesso Morelli assieme a Serena Rossi e Diana Del Bufalo, nel corso del programma Il Cinemaniaco incontra 7 ore per farti innamorare – Il cast.

 

Le registrazioni dello show si terranno mercoledì 20 maggio dalle 16.45 presso gli studi di Sky, da dove Canova si collegherà con i tre attori. Ma non ci saranno solo loro:

REGISTRATEVI QUI  (I POSTI SONO  LIMITATI)  per avere ll'opportunità di partecipare come pubblico via Zoom, con la possibilità di comparire anche nel led dello studio. Un’occasione imperdibile per assistere in anteprima a un incontro che si preannuncia interessantissimo, dati i talenti coinvolti.

 

7 ore per farti innamorare, come si diceva, vede per la prima volta nelle vesti di regista Giampaolo Morelli, attore noto fra le altre cose per aver preso parte a pellicole come Paz! e gli ultimi due capitoli di Smetto quando voglio, oltre che per aver impersonato l’ispettore Coliandro in tv,.

 

Tratto da un romanzo dello stesso Giampaolo, il film segue le vicende di Giorgio, giornalista di economia che si licenzia dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradiva con il suo capo, e si ricicla con un impiego presso una rivista maschile online.

 

Il suo primo compito consiste nello scrivere un articolo in cui spiegare come conquistare una donna in sole 7 ore. Per riuscire nell’impresa, il giornalista si rivolge a Valeria, esperta di seduzione. L’articolo riscuote un notevole successo, per cui Giorgio decide di continuare a frequentare le lezioni di Valeria… con imprevedibili conseguenze.

 

Vi aspettiamo su Zoom… non mancate!

 


LA GUIDA PER UTILIZZARE AL MEGLIO  ZOOM

 

Spettacolo: Per te