Riddick, Vin Diesel parla del nuovo film: il post su Instagram

Cinema

Matteo Rossini

vin-diesel-getty

Vin Diesel ha pubblicato un video che ha subito fatto il giro del web. L’attore, classe 1967, ha parlato dei lavori in corso per il quarto capitolo della saga “The Chronicles of Riddick”, vediamo insieme tutti i dettagli.

Vin Diesel, classe 1967, è uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Poche ore fa l’attore ha parlato del quarto capitolo della saga “The Chronicles of Riddick”, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vin Diesel: le sue parole sul quarto film della saga “The Chronicles of Riddick”

È il 2000 quando Vin Diesel conquista il grande schermo con il film “Pitch Black” diretto da David Twohy. La pellicola ottiene subito grandi consensi facendo centro nel cuore del pubblico, quattro anni dopo il sequel conferma i consensi per la saga che continua nel 2013 con il terzo capitolo “Riddick”.

Poche ore fa Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, ha parlato del quarto film in produzione. L’attore, nato il 18 luglio in California, ha pubblicato un breve filmato sul suo profilo Instagram che vanta più di sessantatré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Il video ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre due milioni di visualizzazioni e 500.000 like, simbolo del grande affetto dei fan per l’artista.

Vin Diesel ha dichiarato che nei prossimi giorni arriverà finalmente lo script del quarto film della saga “The Chronicles of Riddick” annunciando quindi ufficialmente i lavori di produzione.

Vin Diesel: il successo

Nel corso degli anni Vin Diesel (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si è imposto come una delle star di maggior successo a livello internazionale. Film dopo film l’attore è divenuto uno dei più noti e ricercati a livello internazionale inserendo per sempre il suo nome nell’Olimpo della settima arte.

La grande affermazione mediatica arriva nei primi anni 2000 prendendo parte a lavori che entrano nella storia del cinema, negli anni successivi l’attore continua la sua ascesa diventando uno degli artisti più noti di Hollywood, tra le pellicole più celebri troviamo la saga di Fast and Furious, “xXx” e “Missione tata” al fianco di Lauren Graham.

Visualizza questo post su Instagram

Your creativity inspires...

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Spettacolo: Per te