Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn: l'anteprima

Cinema
birds-of-prey

Arriva Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn con, tra gli altri, Margot Robbie ed Ewan McGregor. Potrete vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due mercoledì 5 febbraio alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Giovedì 6 esce nelle sale distribuito da Warner Bros

 

 

Ritorna Harley Quinn. Il film è Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Potrete vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due mercoledì 5 febbraio alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Giovedì 6 esce nelle sale distribuito da Warner Bros. La regia è di Cathy Yan e nel cast ci sono, tra gli altri, Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead ed Ewan McGregor.

La storia comincia quando Harley Quinn abbandona il Joker dopo quello che è accaduto a Suicide Squad. Da quel momento pure Batman sembra scomparso da Gotham, dove agiscono come vigilanti le Birds of Prey, ovvero la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, la cui potenza è un devastante urlo sonico. Harley si affianca a loro e alla detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare Cassandra Cain, che, giovane e ingenua, si è messa nei guai quando ha messo le mani su un diamante di proprietà del crudele boss Black Mask.

Spettacolo: Per te