Casa delle Bambole - Ghostland: una villa infestata per un film da paura

Cinema
casa-bambole

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense arriva una pellicola che mescola brividi e suspense, appunto. Casa delle Bambole - Ghostland racconta di una madre che si trasferisce con le due figlie in una casa che nasconde tra bambole inquietanti presenze ancora più da brivido

Pronti a fare “brrr” non dal primo freddo autunnale ma dalla paura?

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense potrete rabbrividire di gusto con Casa delle Bambole - Ghostland, un horror che mescola abilmente horror e thriller in una miscela pazzesca che vi terrà incollati allo schermo.

Pauline è una madre che si trasferisce con le due figlie adolescenti, Beth e Vera, in una villa antica ricevuta in eredità.

La casa pullula di cimeli polverosi, mobili antichi, ninnoli da brivido e soprattutto di bambole che mettono paura anche solo a guardarle.

Le nuove proprietarie vengono assalite da questa sensazione straniante e pensano che nella casa ci sia qualcos’altro che le guarda.
E che gli occhi di vetro di quelle inquietanti dolls celino qualcosa di ancora più inquietante...
Scopriranno loro malgrado che la loro non è solo una sensazione: l’atmosfera terrificante che aleggia tra quelle pareti parla da sé.

Una pellicola per chi adora le tinte nere dell’horror mescolate a quelle gialle del thriller, in un cocktail inebriante di paura e suspense che tiene con gli occhi sbarrati davanti allo schermo.

La trama è avvincente e avviluppa lo spettatore senza dargli scampo, fino all’epilogo che lascerà tutti a bocca aperta.

Il regista Pascal Laugier è un maestro dell’horror da suspense che si taglia con il coltello, come ha ben dimostrato nel suo I bambini di Cold Rock.

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense non perdete l’appuntamento con la paura che fa 90: Casa delle Bambole - Ghostland vi aspetta!
 

Spettacolo: Per te