Dragon Trainer - Il mondo nascosto: il terzo capitolo della saga fantastica di Hiccup

Cinema

Arriva il terzo capitolo dell’epopea fantastica nata dalla penna di Cressida Cowell. L’appuntamento di Lunedì première con Dragon Trainer - Il mondo nascosto è per lunedì 30 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Hiccup e Sdentato hanno fatto carriera e comandano rispettivamente uomini e draghi in maniera equilibrata per assicurare una convivenza serena. Ma tutto cambia quando lo spietato Grimmel il Grifagno decide di attuare un piano diabolico.

Amanti del fantasy, tutti a raccolta! Arriva il terzo capitolo della saga fantastica più coinvolgente che ci sia, quella nata dalle pagine di Cressida Cowell.

Stiamo parlando di Dragon Trainer - Il mondo nascosto, in prima visione lunedì 30 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Un appuntamento di Lunedì première da non perdere per nulla al mondo, soprattutto se siete amanti di storie fantastiche, avventure mirabolanti, draghi e lotta estenuante tra bene e male.

Questa pellicola di animazione targata Dreamworks Animation ha come protagonista ovviamente lui, Hiccup!
Finalmente diventato leader di Berk, governa in maniera saggia per assicurare un clima di pace e serenità al suo popolo.
E Sdentato è diventato il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare, quindi per una volta tanto uomini e draghi convivono in pace assoluta.

La situazione però precipiterà quando farà capolino Grimmel il Grifagno, l’assetato killer di Furie Buie che si mette sulle tracce di Sdentato e stringe una pericolosa alleanza con i nemici di Hiccup.

Ne vedremo delle belle! Dragon Trainer - Il mondo nascosto vi aspetta lunedì 30 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno ed è disponibile on demand anche in 4K.
 

Spettacolo: Per te