Tutti zombie con la dieta de I morti non muoiono

Cinema

Il 13 giugno esce nelle sale italiane I morti non muoiono, zombie movie di Jim Jarmusch con Adam Driver, Bill Murray e molte altre star. Per chi volesse prepararsi adeguatamente, ecco gli scherzosi spunti alimentari di un video girato da un fan.

Gli zombie, si sa, prima o poi ritornano. È nella loro natura. E così ecco che da giovedì 13 giugno torneranno a terrorizzare il pubblico cinematografico con I morti non muoiono, zombie movie (o meglio, zombie comedy, visto che i toni sono quelli della commedia) d’autore diretto da Jim Jarmusch.


Il regista di Taxisti di notte e Broken Flowers ha arruolato per l’occasione un cast davvero stellare, con attori e musicisti del calibro di Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloe Sevigny, Steve Buscemi, Iggy Pop, Tom Waits, Selena Gomez e RZA.


Le premesse sono quelle classiche del genere: in una tranquilla cittadina di provincia, i morti cominciano a risorgere da sottoterra, seminando il panico. Solo tre poliziotti locali potranno fermare la cruenta invasione.


Ad anticipare l’uscita della pellicola, ci pensa il divertente video girato da un fan, che utilizzando segmenti di alcuni celebri zombie movie e dello stesso I morti non muoiono si inventa una vera e propria “dieta da zombie”, con consigli per i principali pasti rivolti ai non morti.


Si va dai 500 grammi di maschio adulto e una hostess della colazione, fino alle due cameriere previste per cena, passando per un improbabile (e soprattutto difficoltoso) spuntino a base di… yogurt. Qui sopra trovate il video, sconsigliato ovviamente ai deboli di stomaco!

Spettacolo: Per te