Amiche di sangue: thriller dalle tinte nere e rosse

Inserire immagine

Due ragazze tornano a essere amiche dopo anni di lontananza. Tra noia, pazzia e squilibri mentali, si ritrovano ad architettare un omicidio. Amiche di sangue è l’appuntamento da non perdere per chi ama i gialli venati di rosso sangue. Vi aspetta domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due
 

La programmazione di Sky Cinema Due

Amiche di sangue spiega bene la trama fin dal titolo: due amiche si ritrovano dopo anni di separazione e troveranno un nuovo feeling architettando un omicidio.


In onda domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due, è l’appuntamento imperdibile per chi adora le storie avvincenti, i thriller concitati e la suspense che si taglia con il coltello.


Amanda e Lily, interpretate dalle eccezionali Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy, sono due ragazze problematiche.
Amanda è una sociopatica incapace di provare sentimenti umani ed è appena uscita da una clinica, sotto processo per crudeltà verso gli animali.
Lily è viziata, annoiata e odia con tutte le sue forze il nuovo marito della madre.
Le due adolescenti un tempo erano migliori amiche ma poi hanno vissuto un periodo di separazione forzata durato a lungo. Si ritrovano dopo anni, scoprendo che sono cambiate parecchio.
Ritroveranno il feeling di un tempo architettando assieme un omicidio.


Il film è la prima prova di Cory Finley che già promette bene. Ha ottenuto una candidatura come miglior film agli Spirit Awards ed è stato apprezzato dalla critica di tutto il mondo.


Non perdete Amiche di sangue, in onda domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.