Amiche di sangue: thriller dalle tinte nere e rosse

Cinema
amiche-di-sangue

Due ragazze tornano a essere amiche dopo anni di lontananza. Tra noia, pazzia e squilibri mentali, si ritrovano ad architettare un omicidio. Amiche di sangue è l’appuntamento da non perdere per chi ama i gialli venati di rosso sangue. Vi aspetta domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due
 

Amiche di sangue spiega bene la trama fin dal titolo: due amiche si ritrovano dopo anni di separazione e troveranno un nuovo feeling architettando un omicidio.


In onda domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due, è l’appuntamento imperdibile per chi adora le storie avvincenti, i thriller concitati e la suspense che si taglia con il coltello.


Amanda e Lily, interpretate dalle eccezionali Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy, sono due ragazze problematiche.
Amanda è una sociopatica incapace di provare sentimenti umani ed è appena uscita da una clinica, sotto processo per crudeltà verso gli animali.
Lily è viziata, annoiata e odia con tutte le sue forze il nuovo marito della madre.
Le due adolescenti un tempo erano migliori amiche ma poi hanno vissuto un periodo di separazione forzata durato a lungo. Si ritrovano dopo anni, scoprendo che sono cambiate parecchio.
Ritroveranno il feeling di un tempo architettando assieme un omicidio.


Il film è la prima prova di Cory Finley che già promette bene. Ha ottenuto una candidatura come miglior film agli Spirit Awards ed è stato apprezzato dalla critica di tutto il mondo.


Non perdete Amiche di sangue, in onda domenica 12 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.
 

Spettacolo: Per te