C'è tempo: il trailer e la trama del film diretto da Walter Veltroni

Cinema

Arriva su Sky Cinema Uno, in prima visione, C'è tempo, il film diretto da Walter Veltroni con Stefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco, Francesca Zezza. Una commedia con cui Veltroni torna ad affrontare i temi dell'infanzia dopo i documentari I bambini lo sanno Indizi di felicità. L'appuntamento è per domenica 13 ottobre alle 21.15

Era arrivato nei cinema lo scorso 7 marzo grazie a Vision Distibution. Ora sbarca in tv. Infatti, domenica 13 ottobre va in onda su Sky Cinema Uno, in prima tv il film C'è tempo di Walter Veltroni, sua prima sua opera di finzione. Si tratta di una fiaba interpretata da Stefano Fresi, al fianco del quale appaiono Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza e Jean-Pierre Léaud.

Qui il trailer e la sinossi ufficiale del film

La sinossi:

Protagonista del film è Stefano ( Stefano Fresi), quarantenne precario e irrisolto che di lavoro fa l'osservatore di arcobaleni. Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, deve lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma. Improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l’esistenza, Giovanni (Giovanni Fuoco)), rimasto solo al mondo. Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio. Inizia così un viaggio attraverso un'Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all’incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.

Spettacolo: Per te